Home Serie Tv Serie tv, novità: James Remar in Shannara, Kim Raver in The Advocate

Serie tv, novità: James Remar in Shannara, Kim Raver in The Advocate

L’attore di Dexter reciterà nella nuova serie di MTV, l’attrice di 24 sarà la protagonista della nuova serie drammatica ABC.

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:51

Doubt: KaDee Strickland sarà la protagonista del pilot del drama CBS scritto da Tony Phelan e Joan Rater, incentrato su Sadie, una chic e intelligente avvocato difensore di successo, che rimane coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti che potrebbe o non potrebbe essere colpevole di un crimine brutale.

Nuova serie ABC: Matthew Glave reciterà nel pilot della buddy comedy ABC dedicata al mondo dell’NBA che racconta il rapporto tra Mo, una stella del basket che non parla inglese, e Jason, il suo traduttore e amico che non capisce niente di pallacanestro. L’attore sarà il padre di Jason, un uomo deluso dal figlio che si riferisce a lui definendolo apertamente uno zerbino.

Nuova serie NBC: Allie MacDonald sarà regular nel pilot della possibile nuova comedy NBC, creata e interpretata da Monica Potter, vagamente ispirata alla vita dell’attrice, che racconta la storia di Bridget (Potter), una donna che deve gestire tre ex mariti e i rispettivi figli mentre cerca di conoscere qualche uomo interessante. MacDonald sarà Heater, la fidanzata di Jason (Eddie Cibrian), l’ex marito di Bridget. La donna gelosa del rapporto che c’è ancora tra Jason e Bridget, non si limita a spiare il marito quando va a trovare l’ex moglie, ma a volte si auto invita da lei senza farsi annunciare. Nella serie vedremo anche Cristine Prosperi nei panni di Jessica, la figlia di Bridget e Jason.

Shannara: James Remar reciterà nella prima stagione della serie MTV basata sulla collana di romanzi fantasy di Terry Brooks. L’attore sarà Cephelo, leader dei Rovers che depredano per le Quattro Terre.

The Advocate: Kim Raver sarà la protagonista femminile del pilot della possibile serie drammatica ABC creata da Sheldon Tuner e Jennifer Klein, incentrata su Francis “Frankie” Reese (Raver), una imprenditrice di successo che, una volta scoperto che la diagnosi che la vedeva malata e senza scampo era errata, decide di diventare una brillante e implacabile avvocatessa che aiuta coloro che devono confrontarsi con il caotico mondo della medicina moderna.