Il Segreto, puntata 5 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi, giovedì 5 marzo 2015, alle 16.20 con un nuovo episodio.
Il Segreto torna oggi pomeriggio con nuovi dettagli sul diabolico piano di Aurora per controllare la vita del Jaral. Ma scopriremo anche se la decisione di Francisca di diseredare Tristan, a favore di Maria, creerà problemi nella famiglia Ulloa.
Proprio quando Soledad sta confidando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia.
Aurora comunica al padre e a Rosario la sua intenzione di occuparsi personalmente della posta e nessuno sembra obbiettare.
Emilia parla a Gonzalo della questione del testamento che le provoca angoscia. Emilia e Raimundo si scusano reciprocamente, ripromettendosi di non lasciarsi più manipolare da Francisca.
Maria confessa di sentirsi a disagio rispetto alla questione del testamento. Francisca rimane delusa dalla reazione degli Ulloa che dimostrano di non dare importanza al testamento.
Il vestito da sposa di Quintina è pronto. La ragazza ringrazia Rosario e Mariana che se ne sono occupate. Candela chiede notizie di Tristan e Rosario ammette di vederlo finalmente felice e rilassato. Ciò nonostante è ormai evidente quanto Aurora sia ossessionata dalla figura del padre.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto