Il Segreto, puntata 6 marzo 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.20: Soledad scopre che Pia e Roque sono ancora vivi!
Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 con un nuovo episodio in cui scopriremo che Pia e Roque sono vivi, risparmiati da Federico che li ha fatti fuggire per sottrarli al piano diabolico di Olmo. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che vedremo.
Fernando assicura a Francisca che, proprio come lei vuole, presto lui e Maria metteranno al mondo dei figli.
Soledad riceve un telegramma da Pia e Roque, e dopo averlo letto è incredula. Federico in seguito le rivela di aver risparmiato la vita ai due, che sono fuggiti in America. Soledad non riesce a convincere Olmo a cambiare idea: l’uomo intende eliminare Federico.
Olmo intanto scopre che Soledad ha ricevuto un telegramma, giunto a El Jaral, e Aurora si infuria con Rosario, rea di non averla informata che è giunto un telegramma destinato alla zia.
Don Anselmo fa notare a Gonzalo che l’amore che sente Aurora per il padre forse è un po’ troppo ossessivo, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione a questo comportamento.
Hipolito chiede a Emilia ed Alfonso di aiutarlo a pubblicizzare i suoi cappelli di paglia.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto