Home Quelli che il calcio Quelli che il Calcio, Lucia Ocone è Madonna (video)

Quelli che il Calcio, Lucia Ocone è Madonna (video)

Nicola Savino ‘brucia’ l’esclusiva di Che Tempo Che Fa e presenta clip ‘inedite’ di Madonna alla Rai di Milano…

pubblicato 8 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:39

Madonna cade nei corridoi della Rai: dopo il volo ai Brit Awards 2015, il lungo mantello tradisce Miss Ciccone anche nei corridoi della Rai di Milano, dove è stata ‘intercettata’ da Quelli che il Calcio.

 

Ovviamente nei panni di Madonna c’è Lucia Ocone, che gira per gli studi agghindata come da video di Living for Love, fa il verso a Miss Ciccone che stasera, domenica 8 marzo, si ritroverà a chiacchiera con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La Madonna di Lucia Ocone rischia addirittura di essere rimbalzata ai tornelli dell’ingresso, un grande classico degli sketch di Quelli che il Calcio, e non perde neanche il vizio di cadere per colpa del lungo mantello nero e di qualche ‘sbadato’ ballerino. E rivediamo qui il primo collegamento, dal sito Rai.tv.

Tre in tutto i collegamenti previsti nell’arco della puntata, che ha nella ‘Madonna’ Lucia Ocone uno dei suoi ‘fil rouge’ insieme alla Festa della Donna. Nella seconda clip non poteva mancare una Madonna alle prese con i lussuosi bagni di Mecenate e con il solito, comodo, mantello. E qui per voi la clip.

013_Quelli-che-il-calcio-Ocone-Madonna

Dopo il volo dei Brit, del resto, il mantello è il vero ‘must’ di Madonna 2015. Ed è inevitabilmente protagonista della terza clip.

014_Quelli-che-il-calcio-Ocone-Madonna

 

Tutto, insomma, serve per tener ‘caldo’ il pubblico in attesa dell’appuntamento con Madonna a Che Tempo Che Fa, stasera 8 marzo, con Fazio che ha messo su una puntata (registrata) tutta incentrata su di lei. E non poteva essere altrimenti. Intanto possiamo anche ripercorrere la storia delle ‘apparizioni’ di Madonna in tv in Italia.

 

Quelli che il calcio