Stasera in tv, 9 marzo 2015: Un Passo dal Cielo 3, L’Isola dei Famosi, Boss in Incognito
Terence Hill sfida L’Isola dei Famosi in prima serata, mentre Rai 2 scongela le repliche della prima stagione di Boss in Incognito.
Su RaiUno due puntate di Un Passo dal Cielo 3 in prima tv. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Richiami lontani (S03E17) Due genitori denunciano la sparizione della figlia. Intanto Vincenzo, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Eva, crede che la modella sia incinta.
La leggenda vivente (S03E18) Un ex scalatore viene trovato morto nei boschi. Nel frattempo Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva.
Su RaiDue una puntata in replica della prima stagione di Boss in Incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata in prima tv di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.
Protagonista David Hassan, presidente dell’azienda di abbigliamento 7 Camicie.
Su RaiTre il film Frammenti di un omicidio (Can/GB, 2011) di Julien Magnat con Milla Jovovich, Julian McMahon. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.
Anna, calma insegnante d’asilo, una notte assiste ad un omicidio da parte di un serial killer. Sbattendo la testa, però, perde conoscenza.
Su Canale 5 la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.
Nuova edizione dell’adventure reality, per la prima volta su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Su Italia 1 il film in prima tv Tokarev (USA/Fra, 2014) di Paco Cabezas, con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.
Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E’ un imprenditore stimato in tutta la comunità ed è adorato da moglie e figlia. Ha però un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.
Mazzette e pressione fiscale sono al centro della puntata: ospiti Anna Maria Bernini (FI), Lucia Borgonzoni (Ln), Ernesto Carboni (Pd), Emanuele Fiano (Pd), Maurizio Gasparri (FI), PierFrancesco Majorino (Pd), il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti e il direttore del Tg4 Mario Giordano.
Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.
Uomini e no – Ospiti il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, Giorgia Meloni (FdI), il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, Moni Ovadia, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e Carlo Cracco.
Su MTV il film Cose da maschi (USA, 2003) di Chris Koch, con James Brolin, Selma Blai, Julia Stiles. A seguire Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. Ma veniamo al prime time.
Dopo i festeggiamenti per il suo addio al celibato, il giovane Paul si ritrova nel letto una provocante ballerina, cugina della sua promessa sposa che sta per passare a trovarlo.
Su Cielo per il ciclo “Fantastique cose dell’altro mondo” il film Men in Black 3 (USA, 2012) di Barry Sonnenfeld, con Alec Baldwin, Emma Thompson, Tommy Lee Jones. A seguire in prima tv Hell and Back Again. Ma veniamo al prime time.
Boris l’animale è un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito è uccidere l’agente K,
Su Rai 4 il film Young Detective Dee: Il risveglio del drago marino (Cina, 2013) di Tsui Hark, con Mark Chao.
Nel 665 d.C. in Cina la flotta imperiale Tang viene annientata da un mostro marino. Il giovane Di Renjie, novizio della polizia, indaga sul misterioso caso.
Su Rai 5 secondo appuntamento con L’arte secondo Dario Fo. Quindi balletto con Furia. Ma veniamo al prime time.
Correggio che dipingeva a testa in giù – Dario Fo canta, recita, racconta Antonio Allegri da Correggio, pittore visionario e innovatore uno dei massimi autori del Rinascimento.
Su Iris per il ciclo “Nient’altro che la verità” il film L’ultimo appello (USA, 1997) di James Foley, con Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway.
Il giovane avvocato Adam Hall cerca di ottenere la grazia per suo nonno, Sam Cayhall, condannato a morte per aver ucciso dei bambini nel 1967. E’ l’occasione per approfondire il rapporto familiare e scavare nel passato alla ricerca di spiegazioni a quel tragico gesto.
Su La 5 il film Il grande cuore di Clara (USA, 1988) di Robert Mulligan, con Whoopi Goldberg, Michael Ontkean.
Clara, giamaicana, inizia a lavorare come domestica presso una ricca famiglia di Baltimora. Qui si troverà a occuparsi del bambino, David, introverso e sensibile.
Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv.
Dove andare (S03E17) Il piano della Resistenza per tenere al sicuro Adalind viene compromesso quando arriva un alleato inaspettato per portare lei e il bambino al sicuro.
La legge del sacrificio (S03E18) Nick e sua madre uniscono le forze per proteggere il bambino di Adalind.
Su Mediaset Extra la replica della seconda puntata della nuova stagione di Colorado.
Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.
Su Real Time due puntate in prima tv della quarta stagione di Extreme Makeover: Diet Edition. A seguire in prima tv la seconda stagione di Food Hospital, di cui vediamo la sinossi.
Georgeanna – Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li portera’ a perdere drasticamente peso. Una madre si e’ rifugiata nel cibo dopo essere stata troppo giudicata.