Lo show dei record, 10 marzo 2015: tutti i Guinness della quarta puntata
Lo show dei record del 10 marzo 2015, quarta live su Blogo: tutti i recordman, le prove ed i nuovi Guinness.
23.50 La puntata è finita, ma prima rivediamo i momenti migliori della puntata. Buonanotte.
Lo show dei record, Antonio, Vittorio e la zizzona
23.48 Frigatti non è convinto: ci sono ancora alcuni residui di mozzarella sul piatto. Il pubblico lo fischia, lui alla fine cede ed assegna il Guinness a Vittorio che aveva impiegato solo 1 minuto e 38 secondi.
23.45 La prova consiste nel mangiare mezzo kilo di zizzona, senza mani, in meno di 1 minuto e 45.
23.43 La zizzona è la protagonista della prossima prova: ecco Vittorio ed Antonio.
Lo show dei record, Aaron e Jeff da record
23.40 E’ finita la prova anche per Jeff. Sono 3157 gli stuzzicadenti nella sua barba. Anche lui entra nel Guinness.
23.37 Ci si collega nuovamente con l’America, con Edoardo ed Aaron per scoprire il risultato della precedente prova. Le giudici inglesi rivelano il responso: ci ha impiegato 23 secondi, è un nuovo Guinness.
Lo show dei record, l’uomo lucertola
23.28 Stasera è qui per tentare di ottenere un nuovo record: deve sollevare dei pesi con gli orecchi. Il vecchio record è di 14 kili, lui ne solleva 16. Ma dovrà pure fare tre giri su se stesso. E’ record.
23.25 Gerry: “Io potrei fare l’uomo ippopotamo”. Lui ha la lingua biforcuta, alcuni innesti in testa ed i denti limati. Ha anche una moglie che si è innamorata di lui già quando era “uomo lucertola”.
23.22 Ora è il turno dell’uomo lucertola, un uomo laureato in filosofia che ha deciso di diventare tale e quale ad una lucertola. Ci sono volute 700 ore di lavoro per i suoi tatuaggi e ce ne vorranno altre 100 per terminare i dettagli.
Lo show dei record, Jeff e gli stuzzicadenti
23.20 Collegamento con Jeff, l’uomo che vuole battere il record di stuzzicadenti nella barba. E’ a quota 1550. Il lavoro continua…
Lo show dei record, Lucas e la camicia di forza
23.17 Gerry: “Io non mi tolgo neppure una pinna in 23 secondi”. Ma il nostro Lucas c’ha messo 22 secondi e qualche millesimo per togliersi la camicia. E’ record.
23.13 “E’ un record molto difficile”. Ecco, quindi, Lucas Wilson dal Canada. Lui deve liberarsi da una camicia di forza in 23 secondi. Ma c’è una difficoltà in più perché il nostro si trova sott’acqua. Il vecchio record appartiene a lui ma vuole battersi.
Lo show dei record, Tang, Long e le lampadine
23.07 “Lo Show dei record continua. Piccola pausa, grandi record”. Pubblicità.
23.06 Tang Hui ha impiegato solo 14,28 secondi. E’ record. Brava.
23.02 Il record è bizzarro. E’ una prova di velocità: le due ragazze devono percorrere un tracciato di 20 metri rimanendo in equilibro su alcune lampadine accese, senza romperle. Hanno solo 20 secondi a disposizione.
23.00 Le prossime recordwoman arrivano dalla Cina ed hanno inventato un modo particolare per usare le lampadine. Si chiamano Tang Hui e Long Zhi Hua.
Lo show dei record, Paul ed il trampolino
22.58 Ma il nostro Paul crolla a 38. Mancavano solo due salti in più per battere il suo record. “Il metallo ha cominciato ad essere umido per il sudore delle mie mani. Ho dato tutto quello che avevo”, si giustifica
22.53 Eccolo all’opera. E’ determinato, non molla.
22.50 Ma ecco in cosa consiste la sua sfida: deve fare più di 49 salti da un trampolino afferrando una sbarra dove potrà aggrapparsi/riposarsi per pochi secondi.
22.47 Il prossimo recordman “è un ingegnere ma ha capacità fisiche straordinarie”. Si chiama Paul Starosciak, ha 27 anni e viene dagli Usa. Il record appartiene già a lui ma vuole che sia suo per sempre quindi è qui per battersi nuovamente.
Lo show dei record, il palo grasso
22.40 Il “palo grasso” è un altro momento fisso di questa edizione. Ecco alcune cadute. Pubblicità.
Lo show dei record, Zydrunas contro Thor
22.39 E’ Thor il vincitore di questa prova.
22.35 La prova di stasera è un “semplice” lancio in alto di un fusto di birra. Devono tirarlo più alto di 8 metri, hanno tre tentativi per riuscirci.
22.33 Ecco quelli che, ormai, sono due presenze fisse del programma. Si tratta di Zydrunas e Thor, due uomini “titanici” che lottano per ottere il titolo di uomo più forte del mondo. Al momento prevale il primo (2 a 1).
Lo show dei record, Aaron e le automobili
22.28 La prova è davvero spettacolare. “E’ una sensazione unica”, dice il recordman. “Ho il cuore che va a mille” dice, invece, Edoardo che guidava una delle tre automobili. Il responso arriverà fra poco.
22.24 E’ il momento di “un record tanto spettacolare quanto pericoloso”. Vediamo qual è ilrecord da battere: saltare 3 automobili in corsa in meno di 29,09 secondi. Ci prova Aaron dall’America, c’è Scotti Jr. in collegamento.
Lo show dei record, Jeff e gli stuzzicadenti
22.16 Ecco nuovamente Jeff Langum, il “barbone” americano che ha un obiettivo: quello di inserire il maggior numero di stuzzicadenti nella sua spettacolare barba. Il record attuale è di 3100 stuzzicadenti. La prova può iniziare, intanto pubblicità.
Lo show dei record, Marawa ed il multitasking
22.14 Lei resiste sui pattini con gli hula hoop per 2 minuti e 29 secondi. E’ record.
22.10 Ed ecco Marawa Hibrahim, ragazza australiana specializzata nel multitasking. Arriva in studio con dei pattini a rotelle. O meglio: sono dei tacchi a spillo a rotelle. Lei deve pattinare con tre hula hoop in parti diverse del corpo. Il minimo, per entrare nel Guinness, è resistere per 1 minuto e 30 secondi.
Lo show dei record, tre campioni del parkour
21.07 Il “nostro” Gianmarco ha impiegato 25 secondi per fare il percorso. Ma il campione inglese, Tim, ne ha utilizzato soli 24 secondi e 35 millesimi. E’ lui il vincitore della prova.
22.01 Ecco tre aspiranti recordman amanti del parkour, una disciplina che prevede di superare ostacoli metropolitani con la sola forza e atleticità del proprio corpo. Tutti e tre sono già detentori di un Guinness. C’è anche un italiano, Gianmarco Oddo.
Lo show dei record, Anika ed il rope skipping
21.58 Il record da battere era fissato a 100 salti in un minuto. Lei ne ha fatti 111 ma tre sono da annullare. Quindi con 108 è Guinness. Pubblicità.
21.55 Ed eccola all’opera.
21.52 La prossima recordwoman arriva dalla Germania, si chiama Anika Stuhr. E’ una campionessa di rope skipping che altro non è che una forma spettacolarizzata del salto della corda. Ma la nostra Anika deve fare in un minuto 100 salti… da seduta.
Lo show dei record, collegamento con Edoardo
21.49 Gerry si collega con il figlio Edoardo. Stasera è collegato da Peru, negli Usa: arriva con la moto, circondato dalle cheerleaders. Il padre è invidioso, “noi siamo qua a lavorare…”. Il recordman collegato con lui deve saltare tre macchine con alcune capriole. Lo vedremo fra poco.
Lo show dei record, Kwljit ed i righelli
21.45 Il record non c’è: solo 30 righelli spaccati per lui. Peccato.
21.43 Il recordman si chiama Kwljit Singh, ha 30 anni e viene dall’India dove sono “abituati a sopportare il dolore”. Il suo obiettivo è spaccare righelli di legno con la testa, deve raggiungere il maggior numero possibile in un minuto di tempo. Il record attuale è di 40 righelli.
21.40 Scotti estrae dalla sua tasca un righello che, poi, rompe con violenza con il suo ginocchio. Tutto questo ha una motivazione: il prossimo recordman “ha un modo tutto suo per rompere i righelli”.
21.38 Sigla, inizia “il programma che vi lascia sbalorditi”. Gerry dà la buonasera ai due giudici ufficiali, Frigatti e Veltri.
21.34 Ecco Super Gerry per una piccola anteprima: il conduttore ha in mano uno stuzzicadenti. Fra poco un uomo tenterà di inserire nella sua barba il maggior numero di questi.
21.30 E’ appena finita la puntata di Striscia la notizia con il tapiro a Roberto Giacobbo, lo spogliarello di Rocco Siffredi al primo posto fra i Nuovi mostri e l’ospitata di Marco Columbro. La puntata de Lo show dei record sta per iniziare.
Lo show dei record, 10 marzo 2015: anticipazioni
Lo Show dei Record, come ogni martedì, questa sera torna in onda per il quarto appuntamento di questa settima, nuova, edizione. Gerry Scotti, insieme al figlio Edoardo nelle vesti di inviato, ci presenterà i Guinness più stravaganti, folli ed appassionanti. L’obiettivo, poi, sarà far conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove perché ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, determinazione e, a volte, un pizzico di follia.
Non possono mancare, anche in questa puntata, il Giudice Ufficiale Marco Frigatti coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri: spetterà a loro il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record.
Questa sera, inoltre, continuerà la sfida fra Zydrunas e Thor: andranno in scena nuove, straordinarie, sfide di potenza per decretare chi, fra loro, è l’uomo più forte del mondo. Ma non solo: tra i record più strani di questa settimana quello di Jeff Langum che tenterà di reggere nella sua barba il maggior numero di stuzzicadenti possibile, un uomo tenerà di ottenere il minor tempo per liberarsi da una camicia di forza sott’acqua ed una ragazza cercherà di occupare il minor tempo per percorrere 20m sulle lampade accese.
Lo show dei record, come vederlo in tv e in streaming
Lo show dei record va in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5. Qui su Blogo, è possibile consultare il nostro consueto liveblogging minuto per minuto. Altrimenti domani è possibile rivedere la puntata integrale – o i record più avvincenti – sul sito video.mediaset.it.
Lo show dei record, second screen
Lo show dei record è presente anche sul web. Si può rimanere sempre aggiornati sulla trasmissione grazie al profilo Twitter (@LoShowdeiRecord) e al sito ufficiale (http://www.video.mediaset.it/programma/lo_show_dei_record/lo-show-dei-record.html). Si può anche commentare live la trasmissione attraverso l’hashtag #LoShowDeiRecord. I twittatori più accaniti saranno premiati dalla redazione web del programma con alcuni gadget.