Serie tv, novità: Don Johnson in Boom, Shelley Conn in Heart Matters
L’attore di Miami Vice sarà il protagonista di Boom, mentre l’attrice di Terra Nova reciterà nel drammatico NBC.
Boom: Don Johnson sarà il protagonista del pilot del possibile drama ABC che narra della più grande scoperta di petrolio della storia americana avvenuta nel North Dakota. L’attore sarà il grande e leggendario magnate del petrolio Hap Boyd. L’attore sarà anche produttore esecutivo insieme a Tony Krantz. Nella serie vedremo anche Delroy Lindo vestire i panni di Tip Hamilton, lo sceriffo di Williston County, un uomo saggio che cerca di amministrare la legge in modo imparziale.
Heart Matters: Shelley Conn sarà regular nel pilot del drammatico NBC ispirata alla vita della Dr. Kathy Magliato, che racconta la storia di Alex Panttiere (Melissa George), una delle poche chirurghe donne specializzate in trapianti di cuore, che cerca di bilanciare la sua vita professionale con quella privata. Conn sarà Millicent, una collega che non va d’accordo con Alex.
Mix: Britne Oldford, Sam Page e Joaquim de Almeida saranno regular nel pilot della serie ABC che esplora le realtà multiculturali, multigenerazionali, i divorzi, le relazioni e le adozioni, sullo sfondo di un ristorante di famiglia che si trova ad un bivio. Oldford è Remy, una donna che, dopo essere finita in carcere a causa della droga, prova a rimanere pulita, dedicandosi alla cucina (è una grande chef). Page sarà James un tossicodipendente affascinante, caldo e intelligente, che incontra Remy ad una riunione della Narcotici Anonimi. De Almeida sarà Ray, proprietario del famoso ristorante di Austin.
The Curse of The Fuentes Women: Sonia Braga sarà regular nel pilot del drammatico NBC, che narra di quando un giovane magico e misterioso (Adan Canto) emerge inspiegabilmente dal mare e vive una passione travolgente con le donne Fuentes, la solitaria Lola (Christina Vidal), sua madre malata Esperanza (Rachel Ticotin) e sua figlia Soledad (Katie Sarife). Braga sarà Orquidia, la sorella di Esperanza, che cova rancore per lei da decenni.