Il Segreto, puntata 11 marzo 2015: anticipazioni
Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.
Oggi pomeriggio alle 16.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui vedremo Francisca trovarsi davanti il suo peggior incubo: Salvador Castro. Ma è davvero suo marito in carne ed ossa? Oppure uno spirito tornato a tormentarla?
Lo scopriremo presto, anche perché giovedì sera andrà in onda eccezionalmente un nuovo episodio serale della soap, che seguiremo in diretta con voi. A seguire, invece, le anticipazioni di oggi.
Quintina e Hipolito decidono di rinviare le nozze.
Alfonso rivela ad Emilia la storia di Salvador Castro e le mostra il luogo dove è stato sotterrato. Non c’è spazio per ulteriori dubbi: non può essere lui che tormenta Francisca.
Mariana è preoccupata per Soledad e ne parla con Gonzalo. Intanto Fernando chiede aiuto a Mauricio per trovare il padre e Maria teme di dover seguire Fernando a Madrid.
Aurora continua a manipolare Tristan.
Francisca crede che le telefonate e le lettere siano frutto di uno scherzo a opera di Raimundo, ma in una notte tempestosa, qualcuno si presenta alla villa: è Salvador Castro.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto