Colorado | Puntata 13 marzo 2015
Colorado | La puntata del 13 marzo 2015.
[live sid=’live_0′]
00:07 dopo un veloce collegamento con Charli XCX, in concerto per Radio 101, la puntata di stasera termina qui.
00:02 è il turno del comico lucano Dino Paradiso. La sagra di paese continua…
23:55 dopo il classico selfie, arriva Peppe Iodice, stasera come monologhista semplice. Classica comicità da festa di quartiere pur parlando di argomenti poco sfruttati come lo spermiogramma, ad esempio.
23:49 Milani e De Santis e la loro parodia di Voyager. Provinciali come non mai…
23:45 Gabriele Cirilli, guest star di questa puntata, parla di tatuaggi e piercing. Argomenti moderni, comicità attempata.
23:39 Leonardo Manera nei panni dell’italiano medio futuro elettore di Salvini. Parodia di Quinta Colonna. L’originale resterà sempre più divertente.
23:35 Gianluca Impastato torna con il personaggio di Mariello Prapapappo. Non è una novità: giochi di parole come se non ci fosse un domani.
23:26 Leonardo Manera nei panni del clown Pagliaccio. E qui l’ansia sale davvero…
23:22 per alzare il livello, hanno pensato bene di richiamare l’Apetta… L’Apetta, durante il periodo di assenza, è diventata imprenditrice e ha fondato la Apel (parodia di Apple). Ma come diavolo si fa a partorire una tale cretinata…
23:16 l’accanimento terapeutico su Viky continua…
23:13 Michela Giraud esordisce a Colorado, parlando dell’ansia. Come banalizzare un argomento complesso.
23:09 Paolo Casiraghi nei panni di Joker. Bravo come attore ma non si ride.
23:06 rientra Federica Panicucci interpretata da Valeria Graci. Due volte in una puntata, si esagera…
22:57 Raffaele D’Ambrosio e non serve aggiungere altro…
22:55 oramai si riciclano anche le barzellette vecche come il cucco, è sufficiente guardare l’immagine…
22:53 ritornano anche i PanPers che parlano di serate insieme agli amici. Banalità a iosa.
22:49 Pino e gli Anticorpi ritornano nei panni di Fuffi e Cosimo. Non capisco il senso di tutto ciò…
22:35 Gianluca Impastato nei panni del fotomodello aspirante concorrente di Tu sì que vales. Impastato esordisce usando un gelato vero come “gelato” ossia come microfono. Che angoscia…
22:32 Milani e De Santis, nei panni di Samantha Cristoforetti e del suo colf, sono imbarazzanti. Neanche con le parolacce, sanno far ridere. Per la serie “Al peggio non c’è mai fine”, entra anche Romolo Prinz.
22:25 continua il super-marchettone per il film ciofeca Ma che bella sorpresa. Claudio Bisio e Frank Matano, citando il comunicato stampa (perché vedendo la gag non si capisce), stanno anticipando alcune scene del loro film. In tre puntate, a forza di mandare in onda video, è stato trasmesso l’intero film praticamente.
22:20 i PanPers rivisitano Guerriero, hit di Marco Mengoni, parlando di scorregge. Per quanto riguarda queste rivisitazioni canore, il duo comico ha azzeccato solo la canzone della prima puntata. Poi il nulla.
22:10 il monologo di Pintus. Confermo il suo più grande difetto: quanta disordine nei testi. Salta di palo in frasca in continuazione. Pintus se la prende anche con i critici. L’abbiamo perso. Ciao.
22:05 esibizione canora di Diana Del Bufalo. Ruffini, che ha suonato il guiro, le ruba gli applausi…
22:03 Ruffini si diverte con Siri e Viky, il navigatore satellitare, è gelosa. Una vuotaggine che dà ai nervi…
21:59 la Violetta avida e opportunista, arrivati alla quarta puntata, è ormai diventata ripetitiva. Per Colorado, ovviamente, non è un problema.
21:57 Pino e gli Anticorpi nell’Antico Egitto. Lo schema è sempre lo stesso ma almeno il duo prova a diversificare lo sketch. Stasera non sono stati il massimo eppure il pubblico inutilmente esaltato si sbellica ad ogni battuta. Beati loro…
21:50 e anche oggi è stata nominata Peppa Pig. Possiamo dormire tranquilli…
21:42 l’esibizione di Andrea Viganò, in arte Pistillo. Un blob vivente che intrattiene piacevolmente.
21:39 Valeria Graci, nei panni di Federica Panicucci. Almeno si sorride un po’ per un’imitazione effettivamente riuscita. La collaborazione di Raffaele D’Ambrosio non aggiunge niente.
21:33 l’insulsaggine fatta personaggio comico: il ninja di Gianluca Fubelli. Non a caso, entra anche Elena Morali.
21:28 rientra subito Pucci con il suo monologo: il comico milanese parla degli acciacchi dell’età. L’amplificazione del tutto, come al solito.
21:22 fa il proprio ingresso Diana Del Bufalo che consegna a Ruffini la sua gomma da masticare… Poco dopo, entrano anche Pintus e Pucci. Un inizio a caso per pubblicizzare il Karaoke. Parte la sigla.
21:17 inizio trasmissione. Paolo Ruffini saluta il pubblico, Suor Nausicaa, interpretata da Paolo Casiraghi, fa subito irruzione sul palco. Suor Nausicaa parla di Don Gerania, che ascolta solo Bob Marley, e prova a rivendere a peso d’oro i biglietti per il concerto di Suor Cristina.
Colorado | Puntata 13 marzo 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Il programma è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv ed è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è firmata da Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 13 marzo 2015 | I comici e gli ospiti
Gli ospiti della quarta puntata di Colorado saranno Claudio Bisio e Frank Matano, protagonisti del film Ma che bella sorpresa, che anticiperanno alcune scene della commedia di cui sono protagonisti.
Questa sera, ci saranno anche Gabriele Cirilli, con un monologo dedicato ai piercing e ai tatuaggi, Nicoletta Nigro, nei panni dell’Apetta, e Michela Giraud, con un monologo dedicato all’eterna lotta contro l’ansia.
Inoltre, ci saranno anche Valeria Graci, nei panni di Federica Panicucci, un’imitazione diventata virale sul web grazie al tormentone La Fede, la Pani, la Cucci e Dino Paradiso, con il suo monologo dedicato alla Basilicata e alla sua famiglia.
Ci saranno anche i monologhi di Pintus e di Pucci, Gianluca Impastato, negli abiti del fotomodello aspirante concorrente di Tu si que vales, Pino e gli Anticorpi, catapultati nell’Antico Egitto e i PanPers con la loro rivisitazione della canzone Guerriero.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.