Italia’s got talent Sky: i concorrenti ammessi nella prima puntata
Cisky è il primo semifinalista di Italia’s got talent 2015, grazie al Golden Buzzer. A passare le selezioni anche…
La prima puntata dell’Italia’s got talent in salsa Sky ha già eletto un semifinalista: è Cisky, lo snodatissimo ballerino dalla danza innominata, un po’ tarantolata un po’ contorsionista. Al suo arrivo sul palco nessuno avrebbe scommesso su di lui, ma poi si è guadagnato la standing ovation dei giudici come del pubblico.
Tra gli altri ammessi della prima puntata c’è Mary, l’aspirante comica che ha trovato in Luciana Littizzetto una sua sostenitrice: “Mi identifico in lei, mi ricorda i miei esordi”.
A passare le selezioni sono stati anche gli Straduri Killa, un quartetto di bambini acrobati composto da due Giovanni, Ilir e Mattia. Altro bambino a conquistare i giudici è stato Loop Alberto, rapper precoce e interprete dell’hit Mamma mi stressa.
Altrettanto apprezzate le Wildcats Superior, un gruppo di contorsioniste ginniche gattare. E poi ancora, tra i protagonisti indiscussi, gli Shark and Groove, un duo che fa dell’handicap il proprio punto di forza e lo rappa.
Ugualmente spettacolari, vista la loro esterna nel cuore di Roma, gli Origami che hanno solcato i cieli della Capitale con grazia. Abbiamo poi visto l’addestratrice Lucy impazzare con il suo cane bipede, l’ubbidiente Deril.