Home In Treatment 2, ad aprile su Sky Atlantic i nuovi episodi

In Treatment 2, ad aprile su Sky Atlantic i nuovi episodi

Arriva finalmente una data per la seconda stagione italiana di In Treatiment, al via ad Aprile su Sky Atlantic.

14 Marzo 2015 16:08

In Treatment 2 su Sky Atlantic (Sky, 110) ad aprile: la seconda stagione della versione italiana del format israeliano, trasposto negli USA da HBO, ha finalmente una collocazione. Di questa seconda stagione se ne parla da quasi due anni, da quando, cioè, è andato in onda il primo ciclo, che debuttò il 1 aprile 2013. Esattamente due anni dopo, quindi, la serie torna in tv con nuovi episodi: ragionevolmente, quindi, si potrebbe pensare a un debutto lunedì 6 aprile (Pasquetta) o 13 aprile, tra un mese.

In effetti Sergio Castellitto, ospite di Tv Talk, ha letteralmente dichiarato che la serie “parte tra un mese”. Prende quindi forma la seconda ipotesi, ovvero una partenza a metà aprile. Ci si potrà fidare di Castellitto, che nella serie interpreta il protagonista, lo psicologo Giovanni Mari. Tra pazienti vecchi e nuovi, Mari si trova in questa seconda stagione anche alle prese con la separazione dalla moglie.

In_treatment_sergio_castellitto

Delle anticipazioni sulla trama della seconda stagione e del nuovo cast abbiamo avuto già modo di parlare nel maggio 2014, quasi un anno fa, annunciando un ritorno all’inizio del 2015. Ci siamo quasi. E’ rimasto a lungo nel cassetto, quindi, questo In Treatment 2, che Sky Atlantic sta preparandosi a trasmettere riscaldando il pubblico con le repliche della prima.

Pronte, comunque, altre 35 puntate, con l’ingresso di Michele Placido, Maya Sansa e Alba Rohrwacher, nuovi pazienti del dott. Mari. Il meccanismo di programmazione dovrebbe essere lo stesso della prima, con cinque puntate settimanali, dal lunedì al venerdì, in onda nell’access prime time per sette settimane. Ma siamo pronti ad aggiornarvi con tutti i dettagli della programmazione di In Treatment 2, da aprile sul canale 110 di Sky.

Sky Atlantic