Home Serie tv, novità: Ben Feldman sarà protagonista di Superstore, Gus Halper di The Kingmakers

Serie tv, novità: Ben Feldman sarà protagonista di Superstore, Gus Halper di The Kingmakers

Pilot Serie tv 2015-16, novità: For Justice, Heart Matters, Runner, Rush Hour, Superstore, The Brainy Bunch, The Kingmakers.

pubblicato 15 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:21

For Justice: Rachel Boston sarà regular nella possibile serie crime drama CBS incentrato sulla agente speciale Natalia “Nat” Chappel (Anika Noni Rose), una agente dell’FBI che lavora nella sezione penale della divisione Diritti Civili, che si ritrova intrappolata tra la sua famiglia radicale e la professione che ha scelto. L’attrice sarà Lisa, la sorella minore, quella preferita da tutti, nonché un altro avvocato della squadra di Nat.

Heart Matters: Jamie Kennedy sarà il protagonista del pilot della serie drammatica NBC ispirata alla vita della dottoressa Kathy Magliato, incentrata su Alex Panttiere (Melissa George) una delle poche chirurghe specializzate in trapianti di cuore. L’attore sarà il Dr. Callahn, un grande chirurgo nonostante il suo modo odioso di comportarsi.

Runner: Chris Johnson e Megan Dodds saranno regular nel pilot della serie interpretata da Adam Rodriguez e Paula Patton, scritta da Michael Cooney, incentrata su Lauren Marks (Patton), una moglie che, dopo aver creduto che suo marito fosse morto in un incidente aereo, scopre che è vivo e viaggia con una donna misteriosa che le ha rubato la sua identità. Johnson sarà Josh, un architetto bello e artista, nonché socio in affari di Lauren. Dodds sarà Emily, la moglie di Simon.

Rush Hour: Justin Hires prenderà parte al pilot della serie CBS basata sul franchise cinematografico interpretato da Chris Tucker e Jackie Chan. L’attore sarà Carter, un irriverente detective della polizia di Los Angeles dai metodi poco ortodossi che lo mettono sempre nei guai con i suoi superiori. Carter fa coppia con Lee (Jon Foo), poliziotto di Hong Kong.

Superstore: Ben Feldman sarà il protagonista del pilot della comedy NBC, incentrata su un gruppo di dipendenti di un supermercato. L’attore sarà Jonah (Feldman), un laureato di buona famiglia che non ha mai avuto un lavoro prima e vuole avere un assaggio del mondo reale. Il suo comportamento inizialmente lo allontana dai suoi collaboratori, ma il suo carisma, la sua gioia di vivere e il suo eterno ottimismo contagioso lo rendono importante per i suoi compagni.

The Brainy Bunch: Majandra Delfino sarà la protagonista femminile del pilot della comedy ABC interpretata da James Roday e Melanie Griffith, incentrata su Kip (Roday), un ex sergente delle forze speciali, e MonaLisa Mitchell (Delfino), una insegnante con dottorato in letteratura che crede che tutti sulla Terra sia nati con un dono speciale. I due genitori devono crescere sette bambini brillanti.

The Kingmakers: Gus Halper sarà il protagonista del pilot della serie drammatica ABC scritta e prodotta da Sallie Patrick, incentrata su Eli (Halper), un giovane ragazzo che, quando sua sorella Julia viene trovata morta in un dormitorio dell’università, si infiltra nella struttura per scoprire la verità.

Amici di Maria De Filippi