Un passo dal cielo 3, ultima puntata del 16 marzo 2015: riassunto e foto
Ultimo episodio della fiction con Terence Hill, dal titolo ‘La vera madre’.
Un passo dal cielo 3 – ultima puntata
Pietro (Terence Hill) si è salvato, e con lui l’ostetrica e la sua bambina. La donna ora è ancora più determinata a testimoniare contro i Martinoli. A questo punto il pm non può più negare il test del dna sul bambino di Natasha (Caterina Shula). La ragazza viene informata da Tommaso (Tommaso Ramenghi) ed è felicissima, anche se sembra che la signora Martinoli l’abbia riconosciuta e sospetta di lei.
Intanto Eva (Rocio Munoz Morales) e Rico (Fabio Fulco) sono pronti per il matrimonio e sono alle prese con i preparativi, che includono anche i rapporti con la stampa per dare rilevanza all’evento. Vincenzo (Enrico Ianniello) non sa che fare: la ragazza sembra decisa a fare il grande passo e lui la ama alla follia.
Reuter (Giovanni Scifoni) si rende conto di essere davvero innamorato di Chiara (Claudia Gaffuri) ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso e decide di lasciarla e di licenziarla, dopo averle anche detto che è stato sposato. Il matrimonio è finito male ed è proprio questo a bloccarlo.
Giorgio (Gabriele Rossi) invece è ancora alle prese con la bella Manuela (Giusy Buscemi) che, dopo il loro primo bacio, cerca di far capire all’uomo che è interessata a lui. Ma Giorgio sembra invece voler mantenere solo un’amicizia.
Natasha intanto è in grave pericolo: l’uomo che ha rapito suo figlio la riconosce e la blocca, mentre i Martinoli riescono a far falsificare il test del dna del piccolo Davide. Tutto sembra perduto, ma Pietro non intende arrendersi.
Vincenzo scopre che Rico ha utilizzato la società di Eva per pulire del denaro sporco e trova quindi l’occasione per aprire gli occhi alla ragazza. Eva lascia il fidanzato e annulla le nozze, e cerca poi conforto proprio tra le braccia del commissario, di cui è innamorata. Vincenzo è al settimo cielo, e tra i due scatta il bacio. Ma quando la madre della modella lo scopre, cerca di separarli mettendo mille paure nella testa del commissario.
Vincenzo decide quindi di troncare sul nascere la relazione e Eva a quel punto decide di partire per l’America.
Intanto i Martinoli e quel delinquente che li aiuta scappano, portando con loro Natasha e il bambino. Ma la moglie di Martinoli si fa prendere dai sensi di colpa e decide di aiutare la ragazza a scappare, restituendole suo figlio, dopo aver chiamato Pietro.
Ma le cose precipitano: il rapitore uccide la moglie di Martinoli e scappa con Natasha e il bambino, seguito da Tommaso e Pietro. Sarà Tommaso a riuscire a salvare la ragazza e suo figlio, mentre il rapitore si dà alla fuga. Pietro però è sulle sue tracce e lo cattura.
Giorgio intercede per Chiara con Reuter e quest’ultimo alla fine decide di non partire più per Berlino e di dichiarare il suo amore alla ragazza.
Il lieto fine arriva poi a catena per tutti: Vincenzo dichiara il suo amore a Eva e i due si baciano, così come Natasha e Tommaso si ritrovano. Ma anche Manuela ha conquistato il cuore di Giorgio.
Pietro intanto decide di accettare il nuovo lavoro in Nepal e parte lasciando una lettera di addio per i suoi amici.
Un passo dal cielo 3 – foto ultima puntata