Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Elisabetta Pellini a Blogo: “Che ansia le scene passionali!” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Elisabetta Pellini a Blogo: “Che ansia le scene passionali!” (VIDEO)

Nei nuovi episodi Laura Sommariva è sempre più una dark lady: “Personaggio totalmente distante da me nel modo di agire e di pensare”

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:11

Nella terza stagione di Le tre rose di Eva 3, in onda da domani, venerdì 20 marzo, su Canale 5 alle ore 21.10 Laura Sommariva sarà una dark lady a 360 gradi. A raccontarlo a Blogo è l’attrice che la porta in scena, Elisabetta Pellini:

L’abbiamo lasciato disperata perché il suo amore verso Matteo era naufragato e perché il suo ex amante, ossia il padre di Matteo, si era suicidato. Così è tornata dalla madre e ne ha seguito i consigli diventando una prostituta. L’abbiamo lasciata così, mentre piange guardando da lontano Matteo. La ritroviamo decisa, consapevole; sono passati anni e ne ha fatta di strada… in tutti i sensi. Vuole rispetto, e farà di tutto – utilizzando tutti i mezzi – per averlo.

Naturalmente non mancherà una nuova storia d’amore (con Lorenzo Camerana, interpretato da Giuseppe Russo) che porterà Laura a qualche indecisione di troppo rispetto anche al suo passato. La Pellini ha confessato le difficoltà riscontrate durante le riprese durate circa 5 mesi:

È stato molto complicato interpretare questo personaggio perché è totalmente distante da me nel modo di agire e di pensare. E poi usa molto la sua sensualità. Ci sono diverse scene piuttosto forti, passionali. Quando leggevo il copione mi dicevo ‘e io adesso come faccio?’. Ma anche sul set: ho obbligato il regista Vincenzo Verdecchi a fare la prova al posto mio perché dovevo capire esattamente. Insomma, ci sono state scene che mi hanno messo molta ansia. Ma spero siano venute bene e siano convincenti.

La Pellini ha quindi spiegato che, nonostante la messa in onda imminente, si è ancora in fase di doppiaggio. In chiusura ha raccontato di altri due progetti professionali a cui sta lavorando, ossia le riprese della nuova stagione di Provaci ancora prof, dove veste i panni di Anna Ronco, e la post produzione di un suo cortometraggio, Anatomia di un amore, dove recita insieme a una delle new entries de Le tre rose di Eva Alessandro Tersigni (video intervista).

In apertura di post potete gustarvi l’intera video intervista a Elisabetta Pellini.

Le tre rose di Eva