Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Sara Zanier a Blogo: “Sono Isabella, la donna che si riprende Edoardo” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Sara Zanier a Blogo: “Sono Isabella, la donna che si riprende Edoardo” (VIDEO)

L’attrice ai microfoni di Blogo ha rievocato il suo passato da letterina a Passaparola e di valletta in un quiz di Raiuno…

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:10

Tra le novità di Le tre rose di Eva 3, in onda da venerdì prossimo su Canale 5 in prime time, c’è anche Sara Zanier. L’attrice classe 1983 interpreta Isabella Dominici, la donna che sembra riuscire nell’impresa di far dimenticare a Edoardo Monforte l’ossessione di Aurora Gori (Anna Safroncik). A presentare il personaggio a Blogo è proprio la Zanier:

Isabella Dominici è una skipper, una donna molto forte, indipendente e combattiva. Sarà la nuova compagna di Edoardo (interpretato da Luca Capuano, Ndr), che ha perso la memoria. L’obiettivo di Isabella sarà proprio quello di far riaffiorare nella sua memoria i ricordi della loro storia. È una donna innamorata e molto determinata a riprendersi il suo uomo.

La Zanier ha raccontato che il suo arrivo nel cast “non è stata traumatico” ma anzi lo ha vissuto quasi come un ritorno in famiglia visto che conosceva già alcuni colleghi. Quindi ha rivelato che è in fase di in chiusura un contratto per il ruolo di protagonista in una fiction Rai.

In chiusura abbiamo rievocato insieme all’attrice il suo passato da letterina a Passaparola e da valletta in Azzardo, vecchio quiz testato da Raiuno in estate:

A 15 anni cominciai come modella. Poi feci qualche programma televisivo; mi guadagnavo dei soldini così. Passaparola è stata una bellissima parentesi della mia vita. L’ho fatta quando avevo 22 anni. È stata un’esperienza stupenda che porto nel cuore. E grazie alla quale ho avuto l’occasione di girare un film al fianco di Anna Valle e Remo Girone. Ho avuto un colpo di fulmine e da lì mi sono innamorata della recitazione. Non rinnego niente, tutto quello che ho fatto mi ha portato ad essere quella che sono oggi.

In apertura di post trovate la video intervista integrale a Sara Zanier.

Le tre rose di Eva