Serie tv 2015-16, novità: Ian Colletti in Preacher, Kelli Williams in Ties That Bind
L’attore di Rake prenderà parte a Preacher, mentre l’attrice di Army Wives sarà la protagonista di Ties That Bind.
Fantasy Life: James Caan ha abbandonato il progetto della possibile nuova comedy Fox perché le riprese del pilot si sovrapporrebbero con quelle di un nuovo film, Sicilian Vampire, di cui sarà protagonista. Il suo ruolo verrà riassegnato.
Heart Matters: D.L. Hughley reciterà nel pilot della serie drammatica NBC, incentrata su Alex Panttiere (Melissa George), la chirurga specializzata in trapianti di cuore, che cerca di bilanciare la sua vita professionale con la sua vita privata. L’attore sarà il Dr. Hackett, lo psichiatra dell’ospedale.
Preacher: Ian Colletti prenderà parte al pilot del drammatico AMC creato da Seth Rogen e Evan Goldberg, incentrato su Jesse Custer, un predicatore di una piccola città del Texas che si fonde con una creatura che è fuggita dal cielo e sviluppa la capacità di far fare ciò che vuole a chiunque lo ascolti. Jesse, insieme alla sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e al vampiro irlandese Cassidy, si imbarca per un viaggio alla ricerca di Dio. Colletti sarà Eugene Root, aka Arseface, il figlio dello Sceriffo del Texas Hugo Root, un adolescente che tenta il suicidio sparandosi in faccia con un fucile, ma non muore e, dato che il suo volto è deturpato per sempre, diventa il mostro della città. Eugene teme che ciò che ha fatto possa aver messo Dio contro di lui.
Ties That Bind: Kelli Williams sarà la protagonista femminile della prima possibile serie originale UP. L’attrice sarà Allison, una detective della polizia dura e senza paura, che deve arrestare il fratello minore per aggressione aggravata e successivamente, mentre lui è in prigione, crescere i suoi due nipoti insieme ai suoi figli con l’aiuto di suo marito.
Warrior: Jason Scott Lee sarà regular nel pilot della possibile serie tv NBC che mescola magia ed arti magiche e che racconta la storia di Kai Forrester (Natalie Martinez), una eroina che va sotto copertura, guidata da un misterioso maestro di arti marziali (Holt McCallany) per abbattere un signore del crimine. L’attore sarà Koto, il maestro di arti marziali che recluta Kai per lavorare con l’Interpol nella missione per fermare una società criminale Giapponese.