Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 marzo 2015
Rick lascia Caroline, mentre Eric decide di cambiare idea sulla nomina ad amministratore delegato. Hope ancora contro Quinn. Liam ad Amsterdam con Ivy.
Beautiful – anticipazioni dal 23 al 28 marzo
Nel giorno in cui Eric nomina amministratore delegato della Forrester Ridge, Maya rivela a tutti la relazione tra Ridge e Caroline e questo provoca un generale scompiglio.
Rick resta pietrificato dalla notizia che si aggiunge alla delusione di non aver ottenuto la nomina. Distrutto, sentenzia che il suo matrimonio è finito e Maya coglie l’occasione per confessargli di amarlo ancora.
Intanto Eric rimprovera Ridge e Caroline per il loro comportamento, ma i due si giustificano dicendo che sono stati travolti dagli eventi e che c’è stato solo un bacio.
Caroline cerca disperatamente Rick, per provare a recuperare il loro rapporto e dargli delle spiegazioni su quello che è successo con Ridge. Nel frattempo Maya è felice per aver passato la notte con Rick ed è determinata a non perderlo nuovamente. Caroline alla fine riesce a trovarlo, ma c’è anche Maya e lui, ancora arrabbiato e ferito, la manda via.
Eric cambia idea su chi dovrà essere il suo successore alla guida della Forrester e dice a Ridge che, per colpa del suo comportamento scorretto e immorale, sarà Rick e non più lui. Rick, ferito nell’orgoglio, rifiuta, ma Maya lo convince ad accettare la carica di amministratore delegato perché così, insieme, formeranno una squadra che sarà alla guida dell’azienda.
Hope fa la prima ecografia e, all’insaputa dei due novelli sposi, alla visita parteciperà anche Quinn che li sta spiando. Hope è furiosa e le ripete che non la vuole intorno e che farà emettere un’ordinanza restrittiva.
Aly dice a Taylor che continua a parlare con sua madre defunta e Taylor cerca invano di farle accettare il fatto che quella presenza non è reale.
Maya pretende da Carter che annulli in tempi “impossibili” il matrimonio di Caroline e Rick, ma lui sembra non voglia aiutarla. Caroline insiste a dire a Rick che lo ama e che non possono distruggere il loro matrimonio in quel modo visto che Maya è solo una sporca opportunista.
Ivy invita Liam ad accompagnarla ad Amsterdam per il servizio fotografico della sua linea di gioielli legata ad “Hope for the future”. Lui prima è restio, poi accetta. Sull’aereo Wyatt è sorpreso dalla presenza del fratello e lo fa notare.
Eva, la international pr della Forrester, propone di far posare nel servizio anche Ivy, ma Hope non si trova d’accordo. Ivy decide allora di affrontarla: la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Intanto Deacon cerca di persuadere Quinn dal prendere il primo volo per Amsterdam.