Amici 2015: la squadra Blu di Elisa
Amici 2015 | Cantanti e ballerini della squadra Blu di Elisa
Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, in onda sabato 28 marzo alle 14:10 su Canale 5, sono stati definiti gli ultimi acquisti della squadra Blu di Elisa che, a partire dal prossimo 11 aprile, si scontrerà con i Bianchi di Emma durante l’ambitissima fase del serale.
Ecco i sei componenti dei Blu raccontati attraverso la scheda introduttiva sul sito ufficiale di Maria De Filippi:
LUCA TUDISCA: cantautore siciliano, 26 anni, ma vive a Milano da diverso tempo per inseguire il sogno della musica. Sogna, un giorno, di esibirsi al forum di Assago. E’ testardo e istintivo, gli piacciono le persone che hanno qualcosa da dire, mai banali e che sorprendono. Non sopporta l’arroganza e la presunzione ingiustificata. Fatica a dire di no. Si vergogna del suo sorriso. Un proprio inedito, Dialogo, è già ascoltabile in radio.
THE KOLORS: il leader, Antonio Stash Fiordispino, è originario di Caserta ma vive con la sua band a Milano. Desidererebbe suonare alla Wembley Arena. Dice di vivere intensamente ogni momento della sua vita e cerca di dire sempre quel che pensa. Everytime è il pezzo lasciapassare al serale.
GIORGIO ALBANESE: versatile ballerino di 20 anni, vive con la sua famiglia a Lonigo ma è nato in Puglia. È sincero e silenzioso e orgoglioso e gli piacciono le persone schiette e vere. A primo impatto gli altri pensano che sia troppo chiuso. Da piccolo la sua passione per la danza lo ha allontanato dai suoi amici perché lo prendevano in giro. Amici puo’ essere finalmente l’occasione del suo riscatto?
PAOLA MAROTTA: la ventunenne siciliana è nata a Caltanissetta ma studia lingue a Roma dove vive con altre studentesse. E’ una ragazza molto felice e non cambierebbe nulla della sua vita: ha avuto un’infanzia piena d’amore, è solare e intraprendente anche se a volte si ritiene un po’ svogliata e a tratti superficiale. E’ molto golosa. Ama La pizza, il vento e gli sguardi mentre non sopporta la pioggia e il mal di testa. E si vocifera che, all’interno della scuola di Canale 5, abbia trovato anche l’amore!
VIRGINIA TOMARCHIO: appena 18 anni, la danzatrice vive a Roma con una sua amica, dopo aver lasciato a Catania i genitori. Ha lavorato nell’ambito artistico facendo delle produzioni teatrali. Non si definisce una leader, ma ama proteggere le persone che ama. Il suo difetto più grande è non concedere una seconda possibilità e portare rancore, proprio perché è una persona vera. E’ stata, per settimane, al centro di un triangolo amoroso con Cristian e Gabriele.
MICHELE NOCCA: 22 anni di Ragusa, vive con la famiglia: ha una sorella e un fratello gemello. I suoi genitori gli hanno insegnato ad affrontare la vita a testa alta e con dignità! Non si tira indietro quando si prende un impegno e ha sempre fatto piccoli lavoretti per mantenersi come animazione e insegnate di danza ai piccoli. E’ credente, siciliano, solare, felice e… fidanzato! Ha un fratello gemello che studia in seminario. Non sopporta l’ipocrisia, non piace alle persone troppo calme e a chi è abituato a stare in disparte. Sogna di diventare coreografo e ballerino di fama mondiale. Si sente protetto dal nonno che ora non c’è più e a cui dedica tutte le sue esibizioni. Per approdare al serale ha dovuto superare l’ostilità dei prof di ballo (Garrison escluso), esami, sfide interne, proposte di eliminazione, uscendone sempre a testa alta!
I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.