Kids’ Choice Awards 2015, vincitori: trionfa Austin & Ally
Austin & Ally si aggiudicano tre dirigibili ai Kids’ Choice Awards 2015
Sono stati assegnati stanotte a Los Angeles i Kids Choice Awards 2015, i premi assegnati dal pubblico di Nickelodeon ai migliori programmi e protagonisti tv del 2014-15 (oltre che ai migliori cantanti, attori, film e album). A dominare la cerimonia di premiazione portandosi a casa ben tre dirigibili è stata Austin & Ally: la sitcom di Disney Channel creata da David Kopelow è stata scelta come miglior show per ragazzi, migliore attore (ancora una volta Ross Lynch, colui che nella serie interpreta il protagonista, Austin Moon) e migliore attrice (l’insuperabile Laura Marano / Ally Dawson).
Nelle altre categorie spicca il successo di Modern Family tra i Family Show, l’ennesimo trionfo di SpongeBob SquarePants (settima volta consecutiva, tredicesima totale) e la vittoria di The Voice, che interrompe il predominio di Wipeout, che durava da quattro edizioni, come Favorite Talent Competition Show.
Prima di lasciarvi alla lista completa dei vincitori delle categorie televisive vi ricordo che lo show, condotto da Nick Jonas, andrà in onda in Italia in esclusiva su Nickelodeon (Canale Sky 605) mercoledì 1 aprile alle ore 20.
Favorite Family TV Show
Modern Family
Favorite Kids’ TV Show
Austin & Ally
Favorite TV Actress
Laura Marano, Austin & Ally
Favorite TV Actor
Ross Lynch, Austin & Ally
Favorite Cartoon
SpongeBob SquarePants
Favorite Talent Competition Show
The Voice
Favorite Reality Show
Dance Moms