Clarence, i nuovi episodi in onda su Cartoon Network
Clarence torna a combinare guai su Cartoon Network, a partire da sabato 11 aprile.
Il simpatico Clarence torna su Cartoon Network per i nuovi epsiodi della prima stagione a partire dall’ 11 aprile tutti i giorni alle 19.00.
Lo show ripercorre le avventure di calrence e i compagni Jeffe Sumo tra battaglie nel fango, prime cotte, pigiama party e fortini sugli alberi. Clarence è un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosae anche se capita di trovarsoi in qualche guaio è capace di rialzarsi e cercare di risolvere con il sorriso sulle labbra.
L’eroe sdentato vive la sua esistenza con serenità, per lui vivere è un’avventura senza fine. Il cartoon è surreale ma divertente ed è “una celebrazione dell’infanzia” come segnalato su Animation Magazine senza bisogno di usare abbellimenti come la magia o gli animali parlanti. I problemi vengono risolti con soluzioni “realistiche”.
Al riguardo il creatore Skyler Page commenta:
“Sembrava che il mercato fosse invaso da bella fantasia e umorismo a caso, e mi ricordo un sacco di show, quando ero piccolo più emozionanti, e con situazioni più facilmente riconoscibili …personaggi reali che non usano la magia per uscire dalla loro problemi. Mi sentivo come se ci fosse bisogno di questo, ed è stato il nostro obiettivo per lo show”.
Non possiamo che essere d’accordo. Per i fan della serie animata segnalo che le storie della prima stagione riprendono con un episodio dedicato ad un appuntamento galante tra Clarence e Ashley. Ashley sembra non essere troppo interessata a quel ragazzino giocherellone e piuttosto buffo. Clarence da parte sua cercherà di essere un gentiluomo per riuscire ad avere una fidanzata. Riuscirà nell’intento? Il suo istinto e ottimismo lo aiuteranno a sbrogliare la matassa dell’imbarazzo mentre si ritrovano faccia a faccia, seduti a tavola, pronti a consumare una cenetta romantica.