Home Notizie Stasera in tv, 31 marzo 2015

Stasera in tv, 31 marzo 2015

Una prima serata con l’Italia di Conte su Rai 1.

pubblicato 30 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:48

 

Logo Rai1Su RaiUno il match amichevole Italia-Inghilterra. In seconda serata Porta a Porta, con Angelino Alfano. Ma veniamo al prime time.

Allo Juventus Stadium di Torino amichevole di lusso in vista di Euro 2016. Gli azzurri di Conte sfidano la nazionale dei tre leoni di Roy Hodgson.

Logo Rai2Su RaiDue quinta puntata della nuova stagione di Made in Sud. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti. Ospite Anna Tatangelo.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, il presidente di Bnl Luigi Abete, il segretario dello Spi Cgil Carla Cantone, Barbara Lezzi (M5S) e il giornalista e conduttore di Unomattina Franco Di Mare sono gli ospiti della puntata di Ballarò in onda martedì 31 marzo su Rai3. Tra i protagonisti della puntata anche Lorenzo Jovanotti intervistato in esclusiva da Giannini e un faccia a faccia del conduttore con Tito Boeri.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Australia (USA/Aus, 2008) di Baz Luhrmann, con Nicole Kidman, Hugh Jackman. In seconda serata il film La mia vera identità (USA/Can, 2009) di Penelope Buitenhuis, con  Rachelle Lefevre, Jeremy London. Ma veniamo al prime time.

Nel Nord dell’Australia alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, una ricca aristocratica eredita un ranch e, non avendo altre alternative, unisce le sue forze a quelle di un esperto, anche se rozzo mandriano per guidare attraverso uno dei più remoti territori del continente australiano duemila capi di bestiame per centinaia di miglia. Nonostante la difficoltà della situazione e le profonde differenze tra la nobildonna e il rude cowboy, tra i due scoppia la passione.

Logo Italia1Su Italia 1 in prima tv una puntata di The Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntata in prima tv di Almost Human e Le Iene di seconda serata. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
Il Pifferaio (S01E11) Wells viene aggredito in casa da Hartley Hathaway, un suo ex-collaboratore, il cui udito è menomato, a causa dell’esplosione dell’acceleratore.
Arrow
Midnight City (S03E11) Arsenal & Diggle si confrontano con Laurel sulla lotta al crimine mettendola in guardia prima che lei stessa sia uccisa.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il rapporto Pelican (USA, 1993) di Alan J. Pakula, con Julia Roberts, Denzel Washington. A seguire il film Cowgirls – Il nuovo sesso (USA, 1993) di Gus Van Sant, con Uma Thurman, Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

Darby Shaw ha assistito a due omicidi e ha la certezza che gli assassini la stiano cercando; decide di farsi aiutare dal reporter Gary Grantham. Gli rivela quindi i suoi sospetti circa gli omicidi, il mandante e chi lo protegge tra i ranghi governativi..

La7 logoSu La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Tra gli ospiti, il ministro degli Interni Angelino Alfano, la vice presidente del Senato Valeria Fedeli, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il capogruppo del PD alla Camera dei Deputati Roberto Speranza, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il deputato M5S Alessandro Di Battista, l’avvocato Giulia Bongiorno, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Partecipano inoltre i giornalisti Maurizio Belpietro (Libero), Luca Sofri (Post), Sebastiano Barisoni (Radio 24), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica) e Giancarlo Loquenzi (Rai), l’antropologa Amalia Signorelli, consigliere del Comune di Roma già candidato sindaco Alfio Marchini, la candidata del M5S alla Regione Campania Valeria Ciarambino.

New Logo MtvSu MTV il film Rat Race (USA, 2003) di Jerry Zucker con Rowan Atkinson e Whoopi Goldberg. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

In un casinò a Las Vegas, otto persone, che non hanno nulla in comune tra di loro, vengono baciate dalla fortuna: alle slot-machines vincono un gettone d’oro e vengono convocate nell’ufficio del direttore.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di MasterChef USA 5. In seconda serata la replica di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

La quinta stagione americana dello show di cucina più amato al mondo. Gli spietati Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot condurranno la competizione fra aspiranti chef, pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’America.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La prova (USA, 1996) di e con Jean Claude Van Damme.

Un campione di arti marziali organizza un incontro fra i più grandi rappresentanti delle varie lotte, in Tibet.

RAI 5Su Rai 5 Il docufilm Il villaggio di cartone (Ita, 2011) di Ermanno Olmi, con Alessandro Haber, Rutger Hauer. A seguire Scaramouche, quindi David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Una chiesa. Un parroco. Un’impresa di traslochi. La chiesa non serve più e viene svuotata di tutti gli arredi sacri. Restano solo le panche in uno spazio vuoto. Il vecchio prete sembra non sapersi rassegnare a questa sorte mentre il sacrestano ne prende atto. Ma di lì a poco un folto gruppo di clandestini in cerca di rifugio entra nella chiesa e, con panche e cartoni, vi installa un piccolo villaggio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il padrino” il film Il Padrino (USA, 1972) di Francis Ford Coppola con Marlon Brando, Diane Keaton, Al Pacino.

Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è diventato un grande “padrino”, ossia il capo di un’importante famiglia mafiosa. Ci si rivolge a lui come a un personaggio di grandissimo rilievo: nelle prime sequenze don Vito riceve gente come in una vera e propria udienza, gli chiedono favori e lui decide se farli o meno. I favori consistono nel punire, o addirittura uccidere qualcuno, nell’ottenere un certo appalto o lavoro.Corleone ha tre figli, Michael, Sonny, Fredo.

La5 LogoSu La 5 il film Tutto l’amore del mondo (Ita, 2010) di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini.

Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, intraprendere un viaggio nelle città più romantiche del mondo insieme ad alcuni amici. Quando incontra una ragazza che è esattamente il suo opposto si innamora e si troverà a rimettere in discussione le sue convinzioni.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman.

Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto di riferimento per tutti loro. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Abito da sposa cercasi, a seguire una in prima tv de L’abito dei sogni, di cui vediamo la sinossi, la replica della prima di Hair – Sfida all’ultimo taglio.

Ciampino – Giada vorrebbe essere sexy per lasciare tutti a bocca aperta. Fabiana ha scelto di osare col colore per il giorno del suo matrimonio. La terza sposa invece chiederà consiglio ad Alessandra sulle scarpe.