Crozza nel paese delle meraviglie, diretta 17 Aprile 2015: tutte le imitazioni
Crozza nel paese delle meraviglie – Diretta 17 Aprile 2015.
22.33 Crozza nel paese delle meraviglie, la puntata finisce qui. Appuntamento a venerdì prossimo!
22.30 E invece è Kazzenger: “il programma che la Cia usa per torturare i terroristi a Guantanamo”.
Ma quando Sant’Antonio nevicava, doveva mettere la catena ad altri 10 automobilisti?
alle donne manca davvero il senso dell’umorismo? No? Infatti ieri ho trovato nell’armadio di mia moglie un italiano, un francese e un tedesco.
Misteri della sessualità: ma le api e i fiori, per spiegare ai figli come sono nati, usano l’esempio di un uomo e una donna che trombano?
EÈ vero che la parte più dannosa dei raggi UVA è il semino?
22.27 Arriverà adesso la novità annunciata da Crozza nel Tweet?
Crozza nel paese delle meraviglie, diretta 17 Aprile 2015: Massimo Ferrero
22.23 “Ma giochi a tennis col microfono?” Zalone vuole parlare di calcio. Mihailovic potrebbe lasciare il calcio il prossimo anno. Che pensa Ferrero?
Complimenti Jessica Fletcher!
Chi sarà? Chi sarà? Sei la brunetta de quelli pieni de sòrdi e quelli manco li zeppi?
Cinesi tutti appesi!… Un saluto al caro Romano!
Sti derby so’ peggio dei cinesi.
22.20 Ferrero sembra un po’ spaesato. “Grazie per il gesto di carità, hai fatto commuovere il web”.
C’hai un euro che devo prendere l’autobus per il terzo mondo?
Il calcio si gioca con i piedi, le gambe, il c*lo… Ciao Micaela!
22.18 Massimo Ferrero viene anticipato da un video “reale” dove il Viperetta si complimenta con Micaela Calcagno di Mediaset Premium. Crozza entra in scena cantando il Waka waka… versione Samp-Doria.
22.16 Intanto Crozza ci informa che ci sarà Massimo Ferrero… e una novità!
#CrozzaMentana e l'informazione evidentementeeeeee… torniamo tra pochissimo col presidente #Ferrero e una novità pic.twitter.com/mHjGb1bDwL
— Maurizio Crozza (@CrozzaTweet) 17 Aprile 2015
22.13 pubblicità.
22.11 Celati invece vorrebbe fare il collegamento dal Parlamento, ma gli è andata male contro i colleghi del Tg1. Mentre la Sarchioni è rimasta sconvolta da un esibizionista. E comincia la riunione di condominio dove Mentana è in minoranza e si ritrova a dover fare le maratone in silenzio.
22.09 La Sardoni cerca di aiutarlo come può, ma anche lei non sa che pesci prendere in questa maratona.
Direttore, ma è suo figlio?
- Ma che, ma chi ha tempo di fare figli con queste maratone!
#crozzameraviglie #crozzanelpaesedellemeraviglie
— Marine ~ (@Aidonnow) 17 Aprile 2015
22.06 Si arriva su Mentana, che deve fare la maratona televisiva e si ritrova a fare il babysitter.
22.04 Il monologo finale di questo sketch fotografa emotivamente una realtà molto amara. E canta Almeno tu nell’universo, in versione “Tu che fai il cemento”.
Una volta quando finivi un lavoro ci portavi tuo figlio e gli dicevi “questo lo ha fatto papà”. Oggi ce lo porti e gli dici “non ci passare”. Io lo so come si fanno le cose, ma oggi se vuoi lavorare devi far finta di essertelo dimenticato.
22.00 Crozza si trasforma in un operaio di un cantiere per la costruzione di una strada.
Ma come minchia fa a reggere quel pilone, quello dura meno della mia digestione, c’è più ferro nel mio gorgonzola che in quel cemento.
Massimo ribasso è come funzionano le cose in sto cazzo di paese. Avete presente quel pezzo di f*ca di Belen Rodriguez? Che la vedi e dici “ti ribalta pure la betoniera”?
Capo ma tu sei sposato!
È perché ho accettato il massimo ribasso!
21.58 Il problema sono gli appalti al ribasso, come quelli denunciati dagli operai a Report nel servizio sull’Anas che ha portato alle dimissioni dell’ex presidente Ciucci.
21.56 Eppure una lista era stata fatta. Ma anch’essa è incompleta.
Sembra un indovinello della settimana enigmistica. Cos’è quella cosa che sta su quando non è finita e viene giù quando è finita? Detta così a me verrebbe da dire “il c*zzo!”
21.53 Ed ecco la variante ferroviaria di Cannitello a Reggio Calabria. L’opera è finita, ma incompiuta: è una scatola di cemento costruita sopra la ferrovia per proteggerla da eventuali materiali in caduta per il ponte sullo Stretto, mai costruito.
Le installazioni artistica, sono centinaia! Planetario di Lucca incompiuto dal 2006, Teatro Verdi di Ferrara incompiuto dal 1985, Cittadella dello Sport a tor Vergata, incmpiuta dal 2008, spesi 400 milioni di Euro.Ma quanti tesoretti ci uscivano? E tu Stato mi vuoi aumentare anche l’Iva? Come se Schettino chiedesse alla Costa Crociere il rimborso degli occhiali da sole.
Maurizio, hai dimenticato l'aeroporto di Aosta! #crozzameraviglie
— francesca schiavon (@nouba1971) 17 Aprile 2015
21.50 Crozza fa il critico d’arte sulle opere incompiute dell’Italia, come uno svincolo d’Isernia o il viadotto incompiuto a Napoli, bloccato per problemi di esproprio.
Il maifinismo. L’intenzione dell’artista era di fare il grano.
Dove pensavano di andare, ma era pieno di case, non le hanno viste? Come la finisci un’opera così? “Signora se mi sposta un po’ l’armadio proviamo a passare con 4 corsie…”
21.49 Si torna in teatro e Crozza si scusa per aver criticato troppo e troppo spesso il nostro Paese.
L’Italia ha almeno il 50% delle opere d’arte del pianeta, e non le conosciamo nemmeno tutte. Io sto parlando delle bellezze nascoste. Amici che state per visitare l’Expo, giratela bene.
21.45 pubblicità.
Crozza nel paese delle meraviglie, diretta 17 Aprile 2015: Matteo Renzi
21.43 Ma i sogni ad occhi aperti finiscono. E Renzi viene portato via dalle guardie.
21.41 Renzi sogna di sposare Michelle Obama (interpretata da Yendry). E insieme cantano “Somethin’ Stupid”.
21.38 Insomma, Obama avrebbe chiesto a Renzi di guidare il Paese. E Renzi se ne approfitta, tocchignando qua e là nell’ufficio e tentando di rubare gli asciugamani della Casa Bianca.
Ma se Hillary vuole venire un paio di volte alla settimana per pulire le bandiere…
Mi dovrò abituare ad essere eletto in generale!
21.35 Ed eccolo Matteo Renzi, ospite di Barack Obama. Il Renzi alla Casa Bianca Show. (Non prima di non aver rivisto un paio di video con Renzi vero che parla in inglese). Crozza-Renzi è alla Casa Bianca e ordina una pizza “four seasons” per cena.
Ho imparato a dire “Barack, stay seren!”
Loro hanno sterminato i pellerossa, io le bandiere rosse.
21.33 Eccolo l’amministratore delegato del Pd, l’uomo che ha trasformato il PCI in un Mac. (Questa arriva dopo, commenta Crozza).
Renzi va sul velluto, una squadra perfetta. In Liguria ha un’indagata, in Campania un condannato… Dream team proprio, senza dimenticare che Dream è l’anagramma di m*rda.
21.31 Scherza scherza, ma il M5S è comunque il secondo partito. Al ballottaggio potrebbe vedersela davvero col Pd… sempre che Bersani non decida di mettersi davvero in mezzo.
Pensa se avesse avuto lo stesso spirito contro Berlusconi. Ah no, che scemo. Nel Pd si può fare opposizione solo a uno del Pd.
Oh ragassi, siam mica qui a dare la brillantina all’istrice. Le finestre di Windows con le tapparelle non esistono mica eh.
Crozza nel paese delle meraviglie, diretta 17 Aprile 2015: Beppe Grillo
21.29 L’ultima invenzione di Grillo per aumentare l’elettorato? Belin, facilissimo. La stampante in 3D che produce nuovi elettori.
21.27 Il Mago Belino parla delle elezioni di Maggio. Sempre a modo suo.
Il problema è che nel 2046 verrà eletto un Presidente della Repubblica transessuale, per non avere lo choc di un presidente donna. Nel 2024 ci sarà una rivoluzione del tifo allo stadio.
21.24 Non è vero che non si può più dire Renzi!
Non puoi dirlo, sennò questi si arrabbiano, spingono sull’acceleratore e i gas vanno nell’aria! Noi non lo nominiamo più, nemmeno le parole che hanno la parola Renzi dentro!
Belin, non voglio più dire Firenze, voglio dire “capoluogo della Toscana”.
21.23 E si torna a Game Of Streaming con Lord Blog! Che combatte il mondo a colpi di iPad e vaffanc*lo. (Ma Zalone c’è. Allora ci aveva fuorviato).
" #dimaio va così tanto in tv che a #portaaporta ha la poltrona riservata" @CrozzaTweet #crozzameraviglie pic.twitter.com/KWts15YkL1
— Paolo Fornasari (@Paolo885) 17 Aprile 2015
21.20 Il monologo iniziale di Crozza verte sulle banche e naturalmente non si può non parlare di Grillo. È un po’ che non si sente Grillo e la spiegazione sta nei sondaggi: il M5S raccoglie gli scontenti.
Più sta zitto, più diventa forte. Sai chi mi ricorda? Il grizzly che aspetta il salmone. Il Beppe Grizzly.
Ordina anche ai suoi cosa non dire. Sul blog di Grillo il nome Renzi è bandito. L’ultima votla che hanno vietato di pronunciare certe parole era una legge del 1940. Non ricordo chi fosse il premier, un certo Benny… Aveva vietato Jean Gabin. Non si poteva dire, di doveva dire Giovanni Gabino.
21.17 Signore e Signori, Maurizio Crozza per il popolo delle meraviglie sulle note dell’Inno alla Gioia. Saluta il presidente Cairo presente in studio. Crozza annuncia che non ci sarà Andrea Zalone.
Quando vedo Cairo ho paura, come questo qua… Guardate Draghi, come si è spaventato. L’ultima volta che l’ho visto così spaventato è stato quando Padoan gli ha chiesto di comprare i BOT italiani.
Le Femen si scrivono sul petto.. sono come dei Salvini senza felpa!
21.12 È appena terminato Otto e Mezzo con Lilli Gruber. Pochi minuti e sarà la volta di Crozza!
20.51 A Crozza nel Paese delle Meraviglie ci sarà di nuovo l’imitazione di Renzi? Stando al Tweet di Maurizio Crozza, abbastanza probabile.
Chissà se sull'aereo di #Renzi to the Usa c'era la fila 17?! Chissà se lui sa dire 17 in inglese?! #crozzameraviglie pic.twitter.com/5RygwgGW2R
— Maurizio Crozza (@CrozzaTweet) 17 Aprile 2015
Crozza nel paese delle meraviglie, diretta 17 Aprile 2015 | Anticipazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie, settima puntata dell’one man show di Maurizio Crozza: l’appuntamento è su La7 alle 21.10 in diretta e in liveblogging su Blogo.
Il comico genovese tende a non esplicitare ciò che potrebbe accadere nelle puntate del suo show, anche se sono abbastanza intuibili i personaggi che andrà a imitare, a rotazione dal Viperetta a Salvini passando per il nuovo Chicco Mentana o il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a seconda dei fatti della settimana. Per la puntata di oggi venerdì 17 Aprile potrebbero esserci dei risvolti “antisfiga” molto particolari, come ha anticipato Crozza sul proprio profilo Twitter.
Domani: #venerdi17! Nel Paese delle Meraviglie non siamo poi così spaventati: cosa potrebbe accadere di tanto peggio del solito?
— Maurizio Crozza (@CrozzaTweet) 16 Aprile 2015
Crozza nel Paese delle Meraviglie, 17 aprile 2015 | Diretta tv e in streaming
Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda in prima serata ogni venerdì su La7 alle 21.10, subito dopo la trasmissione Otto e Mezzo condotta da Lilli Gruber.
Lo show di Crozza è trasmesso in diretta live streaming sul sito ufficiale di La7, che ha anche una pagina tutta dedicata al programma del comico ligure. Per commentare la puntata in diretta c’è sempre il liveblogging di Blogo, su TvBlog a partire da qualche minuto prima delle 21.10.
Crozza nel Paese delle Meraviglie, puntata 17 aprile 2015 | Second Screen
Crozza e il suo programma si possono seguire e commentare anche attraverso i social: la pagina Facebook ufficiale di Crozza nel Paese delle Meraviglie, mentre per cinguettare sullo show su Twitter c’è l’account @CrozzaTweet.
Il nuovo hashtag lanciato per questa edizione è #crozzameraviglie, più breve e immediato del precedente col nome del programma per esteso. A seconda dei personaggi interpretati è facile che possano utilizzarsi anche gli hashtag relativi, oppure semplicemente #Crozza.