Colorado | Puntata 24 aprile 2015
Colorado | La puntata del 24 aprile 2015.
00:11 la puntata di stasera termina qui.
00:09 il monologo di Alberto Farina. Almeno si chiude con qualche risata…
00:05 ritorna per la terza volta Fabrizio Casalino con le sue imitazioni. Carmen Consoli, Piero Pelù, Federico Zampaglione, Angelo Branduardi, Vasco Rossi, se fossero dei navigatori. Piacevole.
23:55 la parodia del backstage de Il Segreto alla quale partecipa anche Cecilia Rodriguez. Troppa confusione.
23:50 Barbara Foria parla dei papà. Più godibile del solito.
23:45 Gianluca Impastato nei panni del fotomodello per Tu sì que vales. Il giudice è Cecilia Rodriguez che ci sta mettendo un’allegria… Avrà capito anche lei…
23:38 stasera, sono fissati con le chiappe di Diana… Milani e De Santis tornano nei panni dei cubisti, il loro sketch più riuscito.
23:35 Raffaele D’Ambrosio con il suo solito personaggio…
23:33 è il turno di Peppe Iodice che parla della famosa scarsa igiene personale degli anni ’80. Poi mette in mezzo anche Kunta Kinte e Stranamore. Non capisco…
23:22 il secondo ospite di questa sera è Omi che canta la sua hit Cheerleader.
23:19 i sogni di Paolo Ruffini: stavolta, il suo monologo gioca con i titoli di una serie di film famosi. Dopo cinque secondi, ti sale il nervoso.
23:16 i Panpers, parlando di barba, non riescono a fare nemmeno il compitino.
23:12 Ruffini, Diana e Peppe Iodice si lanciano in una parodia di Dirty Dancing. La presa di Ruffini è servita per mostrare le chiappe di Diana.
23:10 Dino Paradiso parla di sua madre fissata con le pulizie. Fantasia portami via.
23:05 Paolo Casiraghi rientra nei panni del Joker. Diana, nel ruolo di spalla, non a suo agio. I personaggi di Casiraghi sono difficili da gestire.
22:56 rientra Dario Cassini con uno dei suoi monologhi meno riusciti.
22:51 Raffaele D’Ambrosio nei panni dello sguaiato Conte Eginio Salanio Ozio. Divertente.
22:46 ritorna Cecilia Rodriguez sul palco. Arriva Fabrizio Casalino, sempre divertente nei panni di un Gianluca Grignani praticamente satiriaco.
22:41 Diana Del Bufalo canta Wrecking ball di Miley Cyrus. Diana sceglie solo canzoni che non sono nelle sue corde.
22:33 Gabriele Cirilli parla del segreto di una coppia duratura. “Le coppie del passato ci hanno deluso perché si sono lasciati tutti, Carlo e Diana, Albano e Romina, anche Dolce e Gabbana. Peccato. Erano culo e camicia”. Vabbè… Di seguito, un’altra tonnellata di banalità.
22:28 rientra Alfiocop che picchia Ruffini. Ora esagereranno con questo personaggio fino allo sfinimento…
22:26 rientra Luca Peracino nei panni di (così dice lui) Fedez con un freestyle inutile.
22:23 momento varietà con l’esibizione di Luca Viganò, in arte Pistillo.
22:20 entra Viky, interpretata da Alice Mangione. Nulla da aggiungere.
22:10 Paolo Casiraghi nei panni di Suor Nausicaa. Forse con una spalla migliore, questo personaggio potrebbe risultare più divertente…
22:08 Dario Cassini improvvisa una telefonata con la sua ragazza e scivola nei cliché della fidanzata rompipalle. E’ preferibile nel monologo semplice.
22:05 Milani e De Santis nel fallimentare sketch della Cristoforetti con il suo colf. E la partecipazione di Valeria Graci non può migliorarlo.
22:02 Pino e gli Anticorpi ci portano sulle pendici dell’Himalaya. La classica interrogazione rimane il punto forte del loro sketch. Per quanto riguarda il resto, battute deboli.
21:56 entra Alessandro Bianchi nei panni di Alfiocop. Non fa praticamente niente, però, come già scritto, è molto più sopportabile di Viky.
21:48 i PanPers e Diana Del Bufalo propongono una parodia di Hold back the river. Andrea Pisano, che in teoria dovrebbe essere la parodia di Mika (se non venisse detto, il pubblico non lo capirebbe), rivendica l’orgoglio gay.
21:43 Valeria Graci, nei panni di Federica Panicucci. Come sempre, più simpatica dell’originale.
21:39 Gianluca Fubelli nei panni del Ninja perde inavvertitamente una scarpa. E’ la cosa migliore che questo personaggio ha offerto in 10 puntate.
21:35 dopo l’anteprima, si comincia con il monologo di Pucci. Il comico milanese parla di una gita scolastica di sua figlia. E si comincia subito con il conducente del pullman drogato… Pucci è arrivato ad un punto in cui davvero può dire qualunque cosa, sicuro che il suo pubblico riderà.
21:29 Fabrizio Casalino ripropone il personaggio di Mirko. Questo assaggio non è il massimo ma perlomeno si ascolta qualcosa di aggiornato. Sigla.
21:25 Diana Del Bufalo si mostra subito gelosa di Cecilia. Anche stasera, si comincia con i soliti giochi di parole buttati lì da Mariello Prapapappo, interpretato da Gianluca Impastato.
21:22 inizio trasmissione. Paolo Ruffini entra in scena e presenta subito Diana Del Bufalo e l’ospite della serata ossia Cecilia Rodriguez. Ruffini: “Bei tempi quando c’era la tu’ sorella!”.
Colorado | Puntata 24 aprile 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Colorado è un programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti, a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è affidata a Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 24 aprile 2015 | I comici e gli ospiti
Gli ospiti della decima puntata di Colorado saranno Cecilia Rodriguez, la showgirl e modella argentina, sorella di Belen Rodriguez, reduce dalla decima edizione de L’Isola dei Famosi, che farà da spalla ai comici in molti sketch, e Omi, il cantane giamaicano attualmente in classifica e in radio nel nostro paese con la canzone Cheerleader.
Per quanto riguarda i comici, invece, si esibiranno Pucci, con un monologo dedicato ad una gita scolastica della figlia, Dario Cassini, alle prese con una tipica telefonata con la fidanzata, Gabriele Cirilli, che parlerà del suo anniversario di matrimonio, e i monologhisti Barbara Foria, Peppe Iodice e Dino Paradiso.
Inoltre, ci saranno anche i PanPers, con il loro momento musicale che staserà offrirà una parodia di Hold back the river, Valeria Graci, nei panni di Federica Panicucci, con il tormentone “La Fede, la Pani e la Cucci”, Alice Mangione, che vestirà i panni del navigatore Viky, e Alessandro Bianchi, che riproporrà Alfiocop, il suo robot tuttofare.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.