Il Segreto, puntata 2 maggio 2015: anticipazioni
Il Segreto oggi andrà in onda alle 15.30: ecco cosa vedremo.
Il Segreto torna oggi alle 15.30 con una puntata ricca: da Fernando che medita di far fuori suo padre a Emilia e Alfonso alle prese con il trovatello, non mancheranno le novità. Senza dimenticare che alle 19 andrà in onda uno speciale di un’ora con i più bei momenti della soap, mentre domani andrà in onda una puntata in prima serata con nuovi colpi di scena. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi pomeriggio.
I Miranar vengono continuamente presi in giro da tutto il paese a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Decidono di denunciare chiunque pur di porre fine a questa storia, ma Hipolito sta per confessa che è lui il responsabile.
Olmo sta per essere scarcerato. Fernando prende in considerazione di ucciderlo, seguendo il consiglio di Jacinta. Fernando torna a casa e va a disturbare Maria, tentando di abusare di lei. Ma la ragazza lo respinge con forza.
Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume e non trovano il coraggio di denunciare l’accaduto alla Guardia Civile.
Francisca sta lottando contro sentimenti contrastanti visto che da una parte odia padre Gonzalo, ma dall’altro lei teneva molto al piccolo Martin.
Rita e Isidro capiscono di non potersi separare. Affronteranno Anibal?
Gonzalo/Martin provoca Jacinta parlando di Carmen, in presenza di Tristan.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Foto | Mi Zona Tv