Amici 14 puntata 2 maggio 2015: eliminata Shaila, lite Emma e Loredana Bertè
Amici 14 | Diretta streaming 2 maggio 2015 con Maria De Filippi su Canale 5. Quarto Giudice Owen Wilson. Ospiti musicali Dear Jack, Fedez, Il Volo e Marco Mengoni
0:30 La buonanotte è affidata a Marco Mengoni con Esseri Umani.
0:25 Virginia rimane in gara. L’addio di Shaila dal programma ed i ringraziamenti di rito.
0:23 Virginia Raffaele, nei panni di GiorgiaMaura, entra dalla porta di servizio delle casette ma senza l’esito sperato.
0:20 La De Filippi tenta di ricucire lo strappo tra Bertè e Marrone.
0:10 Rientra Luca, Virginia va al ballottaggio contro Shaila. Stash riceve in dono la preziosissima lacca.
0:03 I Bianchi ribaltano la situazione aggiudicandosi la seconda manche. Emma, visibilmente disgustata, vota Luca. Gli allievi propendono per Virginia. I professori mandano al patibolo Giorgio prontamente salvato dalla propria coach.
23:46 Giorgio, col ballo, e Briga, col canto cercano di rievocare le atmosfere di La guerra di Piero e Imagine. La Bertè boccia il fatto che il rapper abbia cavalcato l’onda di novecento morti. Ed è subito polemica perché “John Lennon non si tocca”. Punto al ballerino.
23:28 Tanto per cambiare (si come no) Elisa ci propone l’ennesima rivisitazione di Everytime dei The Kolors. Le piace vincere facile eh! Emma, invece, punta tutto sulla poole dance di Klaudia sulle note di Donna con te di Anna Oxa. A sorpresa, vince la ballerina albanese. I Bianchi allungano sul 2 a 1.
23:23 Per il terzo confronto, Virginia su Stranger in the night lancia il guanto di sfida a Emma – Valentina sull’inedito In ogni cosa.
23:18 Corale di ballo per i Bianchi in vista della seconda prova. I rivali ribattono con Giorgio su Arriverà di Emma e Modà. 1 pari!
23:15 Cosa hanno combinato Emma ed Elisa in settimana?
22:52 Emma schiera Fedez e Valentina in L’amore Eternit. Elisa controbatte ccon Eterna dei Dear Jack in duetto con Luca che si porta a casa il primo punto.
22:45 Per la rubrica Facce Ridere, Sabrina Ferilli e Francesco Renga improvvisano una sfilata di moda. La stessa De Filippi si mette in gioco e ricalca le gesta eroiche di Zoolander oscurando letteralmente le performance di Emma Marrone (che si aggiudica la prova) ed Elisa.
22:40 I professori salvano Cristian. Shaila al ballottaggio.
22:33 Vince la squadra Blu per 6 – 1. Elisa nomina Shaila; i ragazzi fanno il nome di Cristian, i professori mandano in nomination Valentina, salvata da Emma.
22:20 Shaila ha intenzione di convincere il padre di valere come ballerina. Con questa coreografia ci riuscirà sicuramente! E l’ambiguità di genere regna sovrana. Elisa, invece, ha una questione in sospeso con la Bertè. Fa esibire Luca su Il soldato non vedente. Peccato che la cantautrice lo trovi abbastanza banale, noioso. Dalla Ferilli si becca il cazziatone per aver mancato di rispetto ad uno di mostri sacri della musica leggera italiana.
22:17 Emma rifiuta la possibilità di giocare d’azzardo con la Magic Ball.
22:08 Nella prova giudice, Renga ha la possibilità di far esibire i The Kolors in italiano su Il mondo e Briga non esclusivamente sul rap su Hey Jude dei Beatles. I Blu si portavano avanti sul 3 a 0
22:02 I Bianchi, per la terza prova, puntano su Klaudia che si esibisce su Ma che freddo di Nada. I Blu rispondono con la corale di canto su Somebody to love dei Queen. Voto segrto.
21:51 Boato in studio per la presentazione di Owen Wilson come quarto giudice a Roma sul set della seconda parte di Zoolander. Renga lo sfida sull’espressione Magnum.
21:44 Valentina canta Over the Rainbow, brano che non può mancare in qualsiasi talent italiano che si rispetti. Virginia, invece, balla un pezzo, sulle note di Grande grande grande di Mina, che affronta il delicato tema della violenza sulle donne. La ballerina riporta la situazione in parità.
21:36 Elisa parte subito forte schierando Superstation con Marco Mengoni e The Kolors. Emma, invece, mostra come due mondi tanto diversi come Briga ed Il volo su Grande Amore si possono incontrare in una sinergia davvero speciale. Il gruppo capitanato da Stash si aggiudica il primo punto.
21:21 Chi inizia la quarta puntata del serale di Amici 2015. Sotto la supervisione di Claudio Cecchetto, Elisa ed Emma si sfidano sui passi di danza delle storiche sigle tv ballate da Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Raffaella Carrà. Ed, infine, non poteva mancare il GiocaJouer. Si aggiudica la gara il coach dei Blu. Un saluto speciale a Silvio Oddi.
Amici 14 puntata 2 maggio 2015: anticipazioni
Quarto appuntamento, alle 21.10 su Canale 5, con il serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni.
Amici 14: ospiti quarta puntata serale
Ospiti della serata, e protagonisti di alcuni duetti con i ragazzi Il Volo, Fedez, Dear Jack e Marco Mengoni. Owen Wilson, quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè.
A dare il via alla competizione, che vede nove talenti ancora in gara, quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e cinque tra i Bianchi di Emma sarà Claudio Cecchetto, uno dei più stimati produttori discografici e talent scout italiano.
Amici 2015: Bianchi e Blu
Della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, fanno ancora parte Klaudia e Valentina, Cristian, Shaila e Briga; Elisa, direttore artistico dei Blu, ha arruolato nelle proprie fila, Luca, Virginia, Giorgio e i The Kolors.
Amici 2015 | Come vederlo in tv e streaming
Il serale di Amici 14 va in onda su Canale 5 il sabato sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata e i video riguardanti il serale sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale Video Mediaset.
Amici 2015 | Second Screen
Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.
Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.
Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.
Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.
Amici 14 quarta puntata serale 2 maggio 2015