Velvet 2, puntata 6 maggio 2015: riassunto e foto
Il settimo episodio della seconda stagione dal titolo ‘L’ora della verità’.
Velvet 2 – settima puntata
Ana e Alberto, dopo aver ottenuto la firma del contratto tra la Velvet e la compagnia aerea, tornano a Madrid. L’uomo è strano, perché è convinto che lei abbia trascorso la notte con Carlos, ma Ana non lo sa e non capisce il suo atteggiamento.
Intanto, Enrique viene colto in flagrante da sua moglie durante una delle performance erotiche con Patricia, in ufficio. L’uomo però non intende troncare la relazione con la bionda ereditiera e nemmeno l’intervento di Cristina sembra sortire alcun effetto.
All’orecchio di Rosamaria giunge la voce messa in giro da Pedro sul loro prossimo matrimonio, e lei si convince che il ragazzo voglia davvero chiederla in moglie. Pedro si trova così incastrato in una situazione che non sembra avere via d’uscita.
Nel mentre Isabel si sente male, ma cerca di minimizzare con Emilio e gli altri. Lo zio di Ana però le dice che è arrivato il momento di svelare la sua vera identità ad Alberto.
Clara vede Mateo e Barbara baciarsi, ma non sa che è stata la donna a baciare il fidanzato, e lui poco dopo l’ha respinta. La bionda segretaria, però, va via prima di riuscire a vedere tutta la scena e decide di troncare con Mateo senza dargli spiegazioni.
La firma del contratto viene festeggiata con una conferenza stampa e un party esclusivo, organizzato da Cristina, che però poi abbandona la festa dopo un duro litigio con Alberto, che difende Patricia per la storia della relazione con Enrique e che soprattutto non sembra intenzionato ad allargare la famiglia.
Durante la festa Alberto, colto da nostalgia, confessa ad Ana il suo amore mai sopito e le dice di non poter sopportare che lei stia con Carlos, roso dalla gelosia. Ana però gli dice che ormai per loro è tardi, lui è sposato e lei sta andando avanti con la sua vita.
Approfittando della disperazione di Alberto, Sara Ortega finalmente riesce ad avere quello che non aveva ottenuto a New York: andare a letto con lui.