Upfront 2015-16 Abc: Oil ed Of Kings and Prophets alla domenica, The Muppets al martedì, The Family in mid-season (video)
Oil ed Of Kings and Prophets andranno in onda alla domenica, The Muppets il martedì, Dr. Ken il venerdì, alcuni drama, come The Family, in mid-season
Pochi cambiamenti, per il palinsesto della Abc, che non sposta le serie tv che già conosciamo. Le novità riguardano i debutti: la domenica sera, dopo C’era una volta, andranno in onda Oil e Of Kings and Prophets (che occupa lo slot di Revenge).
Il martedì, debuttano The Muppets, con il ritorno dei famosi pupazzi noti soprattutto ai bambini, e Quantico. Altra novità il venerdì, con Dr. Ken. Le altre serie tv, come The Family e Wicked City, andranno in onda in mid-season.
[Upfront 2015-16 Nbc]
[Upfront 2015-16 Fox]
Serie tv rinnovate
Grey’s anatomy (dodicesima stagione)
Nashville (quarta stagione)
Castle (ottava stagione)
C’era una volta (quinta stagione)
Scandal (quinta stagione)
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (terza stagione)
Le regole del delitto perfetto (seconda stagione)
Secrets and Lies (seconda stagione)
American Crime (seconda stagione)
Marvel’s Agent Carter (seconda stagione)
Modern Family (settima stagione)
Fresh Off The Boat (seconda stagione)
The Middle (settima stagione)
The Goldbergs (terza stagione)
black-ish (seconda stagione)
Galavant (seconda stagione)
L’uomo di casa (quinta stagione)
Serie tv cancellate
Cristela (una stagione)
Forever (una stagione)
Manhattan Love Story (una stagione)
Resurrection (due stagioni)
Revenge (quattro stagioni)
Selfie (una stagione)
Upfront 2015-16 Abc, nuove serie tv: drama
The Catch: prodotto da Shonda Rhimes. Alice Martin (Mireille Enos) è una donna di successo, investigatrice di truffe che rimane lei stessa vittima di una truffa da parte di colui che avrebbe dovuto sposare. Tra i numerosi casi a cui lavora, cercherà di trovare colui che potrebbe rovinare la sua carriera. Prodotto da Abc Studio, Canny Lads Productions e Shondaland Productions. In onda in mid-season.
The Family: quando il giovane figlio di un politico torna a casa, i sospetti emergono. Sarà davvero chi dice di essere? Prodotto da Abc Studios e Mandeville Films and Television. In onda in mid-season.
Of Kings and Prophets: una saga epica di fede, ambizione e tradimento che segue le vicissitudini di un re stanco della guerra, un profeta arrabbiato ed un giovane pastore pieno di risorse che saranno accomunati da una serie di eventi. Prodotto da Abc Studios e BoomGen Studios.
Oil: Billy (Chace Crawford) e Cody Lefever (Rebecca Rittenhouse) vanno a “The Bakken”, in North Dakota, diventata famosa dopo la più grande scoperta di un giacimento petrolifero, cercando di allontanarsi dalle loro origini operaie. Saranno presto messi l’uno contro l’altra da uno spietato magnate che li costringe a fare grosse scommesse ed a mettere a rischio tutto, anche i loro matrimoni. Prodotto da Abc Signature.
Quantico: numerosi gruppi di reclute arrivano alla base dell’Fbi per essere addestrate. Sono svegli e prepararti, per questo sembra impossibile che tra di loro ci sia qualcuno che sta preparando il peggiore attacco terroristico dopo quello alle Torri Gemelle. Prodotto da Abc Studios e The Mark Gordon Company.
Wicked City: ogni stagione, questa serie tv racconta un diverso caso di cronaca avvenuto a Los Angeles. Nella prima stagione, un caso di omicidio del 1982 in mezzo al rock and roll e feste a base di droga sulla Sunset Strip. Detective, giornalisti, spacciatori e frequentatori di nightclub si alleano per risolvere il caso. Prodotto da Abc Studios e Mandeville Films and Television. In onda in mid-season.
Upfront 2015-16 Abc, nuove serie tv: comedy
Dr. Ken: il Dr. Ken (Ken Jeong, che prima di diventare attore è stato davvero medico) cerca di essere sia un buon dottore che un buon marito ed un buon padre per i suoi due figli. Le sue intenzioni tendono a far impazzire tutti. Fortunatamente, sua moglie e terapista Allison (Suzy Nakamura) gli darà una mano.
The Muppets: creato da Bob Kushell (Anger Management) e Bill Prady 8The Big Bang Theory). I famosi pupazzi sono al centro di una serie che, in stile documentario, racconta la loro vita privata, le relazioni, le rotture, i successi, le delusioni ed i desideri. Prodotto da Abc Studios e The Muppet Studios.
The Real O’Neals: uno sguardo contemporaneo su una famiglia cattolica, che deve affrontare una serie di rivelazioni. Invece di rovinare la famiglia, l’onestà darà il via ad una serie di eventi per cui ognuno smetterà di fingere di essere perfetto. Prodotto da Abc Studios, Di Bonaventura Television ed Hypomania Content. In onda in mid-season.
Uncle Buck: basato sul film “Io e zio Buck”. Lo spensierato ed irresponsabile Buck Russell (Mike Epps) ha bisogno di un lavoro e di un posto dove stare. Per una fortunata coincidenza, la tata di suo fratello si è licenziata e Buck può aiutarlo. Prodotto da Abc Studios, Universal Television e Will Packer Productions. In onda in mid-season.
Upfront 2015-16 Abc, il palinsesto autunnale
DOMENICA
19:00 America’s funniest home videos
20:00 C’era una volta
21:00 Oil
22:00 Of Kings and Prophets
LUNEDI’
20:00 Dancing with The Stars
22:00 Castle
MARTEDI’
20:00 The Muppets
20:30 Fresh Off the Boat
21:00 Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
22:00 Quantico
MERCOLEDI’
20:00 The Middle
20:30 The Goldbergs
21:00 Modern Family
21:30 black-ish
22:00 Nashville
GIOVEDI’
20:00 Grey’s anatomy
21:00 Scandal
22:00 Le regole del delitto perfetto
VENERDI’
20:00 L’uomo di casa
20:30 Dr. Ken
21:00 Shark Tank
22:00 20/20
Upfront 2015-16 Abc: ordinati sei drama e quattro comedy
La Abc, tra i network generalisti, è quello che ha ordinato più serie tv prima di metà mese: il network, infatti, ha ordinato sei drama e quattro comedy per la prossima stagione tv.
Tra i drama, è stato ordinato The Catch, nuovo drama prodotto da Shonda Rhimes e Betsy Beers, con al centro Alice Martin (Mireille Enos, The Killing), investigatrice nel campo delle truffe che, però, ha subìto una frode dal compagno. Nel tentativo di cercarlo per evitare di rovinare la sua carriera, dovrà anche lavorare su altre truffe.
The Family, è invece, è un thriller in cui il figlio di un politico, creduto morto, torna a casa dopo molto tempo. La famiglia, ma anche le persone che lo circondano, dovranno capire se sia davvero chi di dice di essere o se ci sia altro. Of Kings and Prophets, inoltre, è un drama biblico, con al centro un re stufo di mandare il proprio regno in battaglia, un profeta potente ma offeso, ed un giovane pastore ricco di risorse, che s’incontreranno per volere di una serie di eventi del destino.
Quantico ci porta all’interno della sede dell’Fbi, dove un gruppo di reclute impara i segreti per diventare un agente. Tra di loro, però, uno sta organizzando un attentato terroristico. Wicked City è una serie antologica che racconta un caso di cronaca avvenuto a Los Angeles. Nel cast, Erika Christensen e Taissa Farmiga. Infine, lo show prodotto da Josh Pate e Rodes Fishburne ha al centro Billy e Cody Lefever che, dopo aver scoperto un giacimento petrolifero, vanno in North Dakota, dove incontrano un perfido magnate che li costringerà a dover prendere anche delle decisioni sulla loro vita privata.
Sul fronte comedy, invece, tornano i Muppets con The Muppets, telefilm che seguirà le vicende dei famosi personaggi anche nel dietro le quinte, cercando di incuriosire un pubblico più grande. Dr. Ken ha come protagonista un medico (Ken Jeong) che cerca di svolgere bene il proprio lavoro e di essere anche presente in famiglia, suscitando alcune situazioni paradossali. The Real O’Neals ha al centro una famiglia cattolica che, a causa di un eccesso di verità, inizia a comportarsi come vorrebbe, mostrando nuovi lati dei suoi componenti. Uncle Buck, infine, è l’adattamento del film “Io e zio Buck”, con al centro Buck (Mike Epps) amante del divertimento, che necessita di un lavoro e di una casa, e deciderà di fare da “tata” ai suoi nipoti.