Stasera in tv, 9 maggio 2015: Senza Parole, Amici 14, Ulisse
Nuovo ‘faccia a faccia’ tra Clerici e De Filippi nel prime time delle Ammiraglie.
Su RaiUno quinta puntata di Senza Parole, con Antonella Clerici. A seguire Velvet in replica. Ma veniamo al prime time.
Tra ospiti e sorprese, Antonella Clerici racconta le storie di chi desidera comunicare qualcosa di importante a una persona cara o a un’intera comunità, ma non ha mai trovato il coraggio per farlo.
Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.
CASTLE
Nel posto sbagliato al momento sbagliato (S05E15) Castle e Beckett indagano su un omicidio che porta alla luce un piano per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari mediorientale.
ELEMENTARY
Il prezzo della vita (S03E15) Dopo la morte di Andrew, Watson vive un profondo momento di crisi, che affronta chiudendosi in casa.
Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Speciale Un Giorno in Pretura. Alle 15.00 parte Il Giro d’Italia 2015 e Tv Talk si sposta alle 9.00. Ma veniamo al prime time.
I mille segreti di Napoli – Alberto Angela ci invita a un viaggio straordinario alla scoperta dei mille segreti di Napoli. Si inizierà con la metropolitana, tra le più belle del mondo.
Su Canale 5 la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. In seconda serata Smash. Ma veniamo al prime time.
Guidati da Emma ed Elisa, gli allievi si esibiscono davanti ai giudici Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Loredana Bertè e Lorella Cuccarini. Tra gli ospiti della serata Marracash, Massimo Ranieri e Roberto Saviano.
Su Italia 1 il film in prima tv The Hunters – Cacciatori di leggende (USA, 2013) di Nisha Ganatra, con Robbie Amell, Alexa Penavega. A seguire Sanctum (USA, 2010) di Alister Grierson, con Richard Roxburgh, Ioan Gruffudd. Ma veniamo al prime time.
Dopo la misteriosa scomparsa di due tra i più famosi cacciatori di tesori del mondo, impegnati nella ricerca dello specchio magico di Biancaneve, i rispettivi figli si coalizzano per portare a termine la missione iniziata dai loro padri.
Su Rete 4 il film The Keeper (USA, 2009) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. In seconda serata il film Shadow program – Programma segreto (USA, 1997) di George Pan Cosmatos, con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.
Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland, Trevor tenta di ucciderlo.
Su La7 il film Geronimo (USA, 1993) di Walter Hill, con Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall. A seguire il film Il cacciatore di taglie (USA, 2007) di David S. Cass, con Kevin Sorbo, Cynthia Watros. Ma veniamo al prime time.
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti è costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nell’Arizona.
Su MTV il film Quarantena (USA, 2001) di John Erick Dowdle, con Jennifer Carpenter. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Angela è la conduttrice di un reality che vuole mostrare la vita di chi lavora mentre gran parte degli abitanti di Los Angeles dormono. Questa notte tocca a una stazione di pompieri.
Su Cielo il film Improvvisamente un uomo nella notte (GB, 1972) di Michael Winner, con Marlon Brando. Alle 23.00 in prima tv Vedo Nudo. Ma veniamo al prime time.
Un undicenne e sua sorella, orfani cresciuti da un’anziana governante e istruiti da una giovane insegnante, sono morbosamente attratti dalla irrequieta e sinistra personalità del giardiniere, e lo imitano in ogni cosa.
Su Rai 4 il film La linea (Mex, 2009) di James Cotten, con Bruce Davison, Andy Garcia, Ray Liotta.
La Arellano Felix, famoso narcotrafficante padrone del Cartello di Tijuana sulla cui testa pendeva una taglia di 5 miliardi di dollari ma che in realtà collaborava con la C.I.A per impedire l’entrata nel commercio della coca dei terroristi afgani.
Su Rai 5 teatro con Cloture de l’amour. Quindi Prima della prima e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Tra rancori, ricatti e rimpianti si consuma il dramma della chiusura di un amore. Pascal Rambert, autore e regista dell’opera, dirige la versione italiana con Anna Della Rosa e Luca Lazzareschi.
Su Iris per il ciclo “Stasera a casa di Carlo” il film C’era un cinese in coma (Ita, 2000) di e con Carlo Verdone e con Beppe Fiorello. A seguire Bianco, rosso e verdone (Ita, 1981) di e con Carlo Verdone. Ma vediamo il prime time.
Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacolo di bassa categoria, e cerca di piazzare modesti artisti. Una sera il suo artista di punta deve essere sostituito all’ultimo momento: chi potrà prendere il suo posto?
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: La figlia ritrovata (Ger, 2011) di Dieter Kehler, con Eva Habermann, Robert Seeliger, Ruth Maria Kubitschek.
Jonathan Benson, playboy nullafacente, riceve l’incarico dalla zia di commercializzare il vino del loro casato. Per far ciò, Jonathan dovrà lavorare a stretto contatto con Hannah Powell, un’affascinante produttrice di vino.
Su Italia 2 il film Tempesta polare (USA, 2009) di Paul Ziller, con Jack Coleman, Holly Dignard, Tyler Johnston.
La cometa nominata dagli studiosi “Copernico” sembra dirigersi minacciosamente verso la Terra. Un frammento cade sull’Alaska, scatenando una devastante tempesta, che mina l’equilibrio del pianeta.
Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, edizione 2008 condotta da Barbara d’Urso.
Barbara d’Urso conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time in prima tv maratona di Quel mostro di mamma, con le prime sei puntate.
Routine killer – Wanda vuole che sua figlia diventi una cheerleader. Ma c’è ancora una cosa che ostacola il suo percorso: la cheerleader Amber. Cosa sara’ disposta a fare Wanda per eliminare la concorrenza?