Colpo di scena alle Tre Rose di Eva 3: Uno sparo cambierà tutto (Anteprima Blogo)
Clamorosa anticipazione sulla puntata di venerdì su Canale5 di Le tre rose di Eva 3
Resteranno senza parole i fan de “Le tre rose di Eva 3”, perché la prossima puntata ha in serbo un colpo di scena che nessuno si aspetta e che solo noi di Blogo siamo in grado di anticiparvi. Al termine dell’episodio, infatti, uno sparo dal nulla potrebbe spezzare per sempre il sogno d’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), da poco coronato da un matrimonio in riva al lago.
Un solo colpo di pistola che, per un diabolico gioco del destino, colpisce entrambi, lasciandoli stesi a terra ancora abbracciati, forse per l’ultima volta. I fan della serie devono dunque prepararsi a dire addio per sempre ai loro beniamini o l’amore tra i due continuerà ad avere la meglio?
Nella scorsa puntata i fans della serie avevano assistito ad un duro confronto tra Alessandro e il Prof. Maniero (Tommaso Ragno), ormai smascherato nei suoi intenti manipolatori, e in questo episodio lui e Aurora sono decisi a raccogliere le prove per consegnarlo alla giustizia. Marzia (Karin Proia), però, non vuole rinunciare al suo nuovo amore e difende lo psichiatra nonostante voglia internare Aurora facendola passare per pazza.
Ma chi ha premuto il grilletto contro i due innamorati? Purtroppo questo non siamo riusciti a scoprirlo, e dovremo attendere le prossime puntate. Il Prof. Maniero potrebbe sembrare il sospettato principale, ma in questa terza serie i nemici di Aurora e Alessandro sono molti e ognuno potrebbe avere un buon motivo per odiarli. Da “Suor Veronica” (Euridice Axen), che non ha mai dimenticato il giovane Monforte, a Edoardo (Luca Capuano) da sempre ossessionato da Aurora. Ma sono molti i personaggi che nascondono lati oscuri, e in questa terza serie ci si può aspettare veramente di tutto.
Non resta che aspettare a questo punto la nona puntata di venerdì di Le tre rose di Eva 3, in onda come sempre in prima serata su Canale5 subito dopo Striscia la notizia.