Lucky Ladies, su FoxLife dal 3 giugno il docu-reality sull’alta borghesia napoletana
Tutte ciò che c’è da sapere su Lucky Ladies, nuovo programma di FoxLife
Per scoprire se sarà un racconto trash o semplicemente molto colorato, tra folclore e mondanità, bisogna attendere il 3 giugno. Quando su FoxLife (Sky, canale 114), alle 21.50, andrà in onda la prima puntata di Lucky Ladies, adattamento italiano – prodotto da FremantleMedia – dell’omonimo format internazionale di Fox International Channels.
Si tratta di un reality show con una forte connotazione docu e una decisa vocazione all’intrattenimento.
Dieci puntate previste, da 50 minuti ciascuna. Le telecamere di FoxLife seguiranno la vita quotidiana, professionale e privata, di un gruppo di signore dell’alta borghesia napoletana. Si tratta di donne belle, stravaganti e sofisticate, ma soprattutto molto fortunate; oltre ad essere professioniste di successo, intraprendenti, spiritose ed eccentriche, sono anche premurose mogli e madri di famiglia.
Le ladies racconteranno in favore di telecamera il loro stile di vita, la famiglia, i conflitti personali, le loro aspirazioni e i loro progetti. Le loro giornate sono scandite da impegni lavorativi e familiari ma anche da party esclusivi, prestigiosi eventi sportivi, maratone di shopping e lunghe chiacchierate tra amiche.
Tra di loro c’è un legame di amicizia, non senza qualche inevitabile scontro.
Ma vediamo chi sono le protagoniste del programma, che mira a raccontare l’upper class di Napoli.
Lucky Ladies (FoxLife): chi sono
La vulcanica Gabrielle Deleuze, 48 anni, due figlie, poliglotta, ex modella e ora manager nel settore moda.
L’adrenalinica Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e oggi manager nello stesso settore.
La determinata Francesca Frendo, 45 anni, due figli, affermato architetto, amante dello shopping e dell’arte.
La coraggiosa Flora Nappi, 35 anni, due figlie, avvocato, specialista in diritto di famiglia, campionessa di vela e appassionata di sport estremi.
La romantica Carla Travierso, 39 anni, ex modella, art dealer con una grande passione per gli animali e l’equitazione.
Alessandra Rubinacci, 45 anni, titolare dell’omonima maison di moda, una passione sfrenata per i tatuaggi, il ballo e il canto. Profonda conoscitrice della città sarà lei la voce narrante della serie