Comedy Central, I live with models: da stasera la fashion sitcom con Poppy Delevingne
I live with models sbarca da questa sera alle 21 in punto su Comedy Central.
Dimenticatevi Il Diavolo Veste Prada, il mondo del fashion non ha mai fatto come ridere! O almeno questo è l’obiettivo di I live with models, la nuova sitcom in onda su Comedy Central (Sky Canale 124) a partire da oggi alle 21.00. Questa sera vedremo i primi due episodi della serie che vanta la presenza di Poppy Delevingne, supermodella e sorella della top model Cara. Nella versione italiana ci saranno anche doppiatori d’eccezione…Curiosi di scoprire chi avrà prestato la sua voce per…farci ridere?
Doppiatore d’eccezione nella prima puntata sarà Alfonso Signorini. Lo “sentiremo” nei panni di Christian (James Holmes), un cinico e ruffiano profumiere. Tra le guest star in sala di registrazione troveremo anche Jane Alexander che presterà la voce alla già citata Poppy Delevigne. Ma di cosa tratta I live with models?
I live with models è una sitcom interamente ideata e prodotta dal network per il mercato internazionale e verrà trasmessa contemporaneamente in tutto il mondo. Ambientata nel modo del fashion industry di Miami, vede protagonista Tommy (interpretato da David Hoffman, già visto in 2 Broke Girls), un barista nerd e sovrappeso che però Madre Natura ha dotato di mani bellissime. Proprio grazie a questo suo “talento”, viene scoperto da un’agenzia di modelli che lo manda ad abitare in uno splendido loft di South Beach con due top model (Scarlet e Anna) tanto affascinanti quanto snob, e un modello molto avvenente ma altrettanto stordito (Eric Aragon), doppiato da Giorgio Borghetti.
In occasione del lancio I Live With models è stato inaugurato il profilo Instagram ufficiale di @COMEDYITALIA che va ad affiancarsi agli account Facebook e Twitter del canale.