Colorado | Puntata 17 maggio 2015
Colorado | La puntata del 17 maggio 2015.
00:23 ai momenti dei saluti, Diana si commuove di nuovo. La sedicesima edizione di Colorado termina qui.
00:20 il monologo di Dino Paradiso è dedicato alle tazzine da caffè. Argomento inusuale ma sempre le solite battute sugli usi e costumi del meridione.
00:15 Ruffini: “Grazie anche a chi ci critica che magari ogni settimana deve inventarsi qualche nuova acuta osservazione sui blog”. Prego, Paolo.
00:13 Milani e De Santis, nei panni di Samantha Cristoforetti e del suo colf brasiliano, entrano in studio. Altri due personaggi che non hanno mai decollato.
00:09 i consigli da donna a donna di Chiara Rivoli: i doppi sensi non sono un problema ma lei è fastidiosa.
00:05 il monologo delle ipotesi di Stefano Chiodaroli, il miglior pezzo della puntata.
00:02 Ruffini e Diana recitano la famosa scena di Lilli e il Vagabondo con un fusillo. La battuta è buona. E alla fine Ruffini rimedia anche un bel bacio appassionato.
23:55 I Segreti del Segreto, il backstage della soap opera di Canale 5. Si alternano battute divertenti al nulla più assoluto.
23:49 il “ragazzo fortunato” Peppe Iodice, dall’ottimismo stucchevole e dalla comicità inesistente.
23:42 in PanPers recitano il loro pezzo scritto al momento sul tema “Impianti d’allarme”. La differenza con i loro pezzi scritti con più calma non si nota.
23:38 Diana Del Bufalo si commuove. Ruffini (e non solo lui) si vanta di averla scoperta ma è opportuno ricordare che il merito andrebbe a Maria De Filippi, casomai.
23:31 Paolo Casiraghi torna con il suo Joker. Per quanto riguarda Casiraghi, mi piacerebbe vederlo all’opera da solo, senza spalla.
23:28 duetto comico-musicale di Fabrizio Casalino e Max Pezzali. Simpatici.
23:25 il monologo di Alberto Farina: il comico romano non chiude in bellezza. Monologo moscio.
23:20 Raffaele D’Ambrosio nei panni del Conte Egidio Salanio Ozio. I contenuti di questo pezzo non si ampliano ed è costretto a portarsi in scena Elena Morali.
23:16 Diana Del Bufalo canta un suo brano inedito Houdini.
23:13 Barbara Foria e la sua opinione riguardo la solidarietà femminile che ovviamente non esiste. Se non avesse la tentazione di cadere nella battuta superficiale, la sua comicità sarebbe più godibile.
23:08 Ruffini e Diana impegnati in uno sketch sulla lotta per il telecomando in una coppia di fidanzati. Ma perché non li lasciano condurre e basta?
23:06 Stefano Chiodaroli nei panni del panettiere. Preferisco aspettare il suo monologo sui dubbi…
22:57 Romolo Prinz entra insieme a Romolina Prinz ossia Elena Santarelli. Che dire…
22:54 un altro intervento populista del tassista Alfio. La gag termina con un uomo di colore che si rivolge ad Alfio, urlando in lombardo: “Vai a lavorare, barbone!”. C’è un messaggio di fondo ed è già qualcosa.
22:51 il monologo di Gabriele Cirilli. La frase d’esordio “Io di tecnologia non ci capisco niente”. Solita comicità reazionaria.
22:39 Gianluca Impastato nei panni del trentenne fotomodello per Tu sì que vales. Il giudice non poteva non essere Max Pezzali e i wordplay non potevano non essere numerosi e sfiancanti.
22:32 la non imitazione di Fedez, da parte di Luca Peracino. L’argomento è l’Expo e il Padiglione di Buccinasco.
22:30 Pino e gli Anticorpi ci portano nel mondo dei Cavalieri dell’Apocalisse. L’argomento non li ha ispirati più di tanto.
22:15 Max Pezzali canta E’ venerdì, il suo nuovo singolo.
22:12 il monologo di Pucci: il comico milanese parla della sua passione per l’Inter. Meno trascinante di altre volte.
22:07 Alice Mangione nei panni di Viky. Nonostante questo personaggio fallimentare, vorrei vederla in altre vesti.
22:03 poveri Milani e De Santis: hanno uno sketch che funziona, i due cubisti, e arriva Romolo Prinz a rovinarglielo.
22:01 entra Suor Nausicaa, interpretata da Paolo Casiraghi, accompagnata da Elena Santarelli. Come sempre, Casiraghi raggiunge la sufficienza ma non riesce proprio a fare quel piccolo salto in più.
21:58 nuovo intervento del tassista Alfio insieme a Max Pezzali.
21:51 i PanPers e Diana Del Bufalo in una parodia di Grace Kelly, canzone di Mika. Il testo è un omaggio a Colorado: se la cantano e se la suonano.
21:47 gli Scemifreddi e i loro cartelli, piacevoli e simpatici.
21:44 il tassista populista interpretato da Leonardo Manera insulta il secondo ospite di questa puntata, Max Pezzali.
21:42 Valeria Graci, nei panni di Federica Panicucci, parla del sito fittizio Cuccicom24, giocando quindi nuovamente sulla rivalità tra la Panicucci e Barbara D’Urso. Ma la Graci continua ad essere troppo buona.
21:38 Alfiocop, il robot interpretato da Alessandro Bianchi, e Paolo Ruffini impegnati in una sfida di ballo. Musica, urla inutili… Ho mal di testa.
21:34 Gianluca Fubelli nei panni del Ninja che, con la sua gamba finta, fa il piedino a Diana Del Bufalo, effettivamente molto più sexy in queste ultime puntate. Il Ninja, naturalmente, rimane sempre qualcosa di improponibile. Sigla.
21:30 nell’anteprima, ci sono anche i consueti (e terrificanti) giochi di parole di Mariello Prapapappo. Ruffini: “E’ un genio!”.
21:28 Paolo Ruffini presenta la showgirl Elena Santarelli, prima ospite di questa puntata. Successivamente, raggiunge il palco anche Diana Del Bufalo che sfida la Santarelli a colpi di imitazioni di Marilyn Monroe.
21:23 inizio trasmissione. La puntata inizia con i PanPers che chiedono ad una persona scelta a caso dal pubblico l’argomento del loro sketch di stasera. Lo spettatore chiede ai PanPers una gag sugli “impianti d’allarme”.
Colorado | Puntata 17 maggio 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Colorado è un programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti, a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è di Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 17 maggio 2015 | I comici e gli ospiti
Gli ospiti della tredicesima puntata di Colorado saranno la showgirl e attrice Elena Santarelli e il cantante Max Pezzali che eseguirà il suo nuovo singolo E’ venerdì, tratto dal suo nuovo album Astronave Max, prossimamente in uscita.
Tra i comici che si esibiranno questa sera troveremo i PanPers, che improvviseranno un pezzo su un argomento scelto dal pubblico e che si cimenteranno in una nuova parodia musicale con la canzone Grace Kelly di Mika, Pucci, che parlerà della sua passione per l’Inter, Barbara Foria, che parlerà delle contraddizioni riguardanti la solidarietà femminile, e Valeria Graci, con l’imitazione di Federica Panicucci.
Diana Del Bufalo, inoltre, canterà il suo brano Houdini mentre il monologo di Paolo Ruffini, invece, sarà basato sulla parola “grazie”.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.