Beautiful: anticipazioni dal 18 al 22 maggio 2015
Brooke inizia a bere perché ama ancora Bill. Steffy intende partire, ma se tornerà a Los Angeles un giorno sarà per riprendersi Liam.
Beautiful: anticipazioni settimanali dal 18 al 22 maggio
Liam cerca di convincere Steffy a far parte del suo piano e ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester per cercare di salvare l’azienda, ma lei non accetta. Successivamente, Wyatt riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall’interno la scalata.
Brooke cerca di sedurre Ridge per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline è sempre più coinvolgente.
Deacon cerca di tirare su il morale a Quinn, che si sente da un lato minacciata da Brooke e dall’altro frustrata per tutto quello che ha perso.
È la sera di San Valentino e Brooke si sente sola. Invita Deacon a restare da lei, ma lui si comporta da gentiluomo e torna da Quinn, dicendole però che le starà sempre vicino.
Brooke, così, allontana la solitudine bevendo. Donna, rimasta sola con lei, la vede bere e capisce che sua sorella ama ancora Bill. Così l’ammonisce: non sarà con l’alcol che lo dimenticherà.
Nel frattempo, Steffy dice ad Ivy che se tornerà a Los Angeles per prendere il comando della Forrester, tenterà di riprendersi anche Liam. Intanto quest’ultimo racconta a Bill che Steffy venderà la sua quota delle azioni se loro due torneranno insieme.
Bill e Katie stanno per sposarsi. Lui ha chiesto a Wyatt di fare da testimone e Katie ha parlato con Brooke in modo che fosse lei damigella d’onore.
È un momento difficile per lei e questo la induce a bere diversi bicchieri di champagne. E, anche se una parte di lei si sente felice per Katie ed è contenta di aver fatto la cosa giusta, è molto triste e amareggiata.
Aly sta presentando a Rick e Maya un prototipo della sua linea di scarpe, la “Aly’s by Forrester”, ma un tacco si rompe e lei cade. Rick e Maya la prendono in giro, ma Aly crede che la sua linea sia piaciuta.