Una grande famiglia 3, settima puntata del 19 maggio 2015: riassunto e foto
Raoul e Chiara si ritrovano. Jamal viene arrestato, incastrato da Domenico. Claudia si sente male.
Una grande famiglia 3 – settima puntata
A casa Rengoni cominciano i preparativi per le feste di Natale anche se, dopo l’omicidio di Ernesto, non c’è molta voglia di festeggiare. Eleonora, nel frattempo, medita l’idea di vendere l’azienda anche se Chiara e Edoardo non sono favorevoli a questa decisione.
Jamal è stato rilasciato: contro di lui non ci sono prove.
Intanto, Claudia è sempre minacciata dal suo ex marito che continua a ricattarla impedendole di essere serena e felice. La figlia di Eleonora, nel frattempo, è sicura che Domenico potrebbe essere un problema per lei e per tutta la famiglia, ma non lo denuncia per paura che l’uomo possa fare del male a chi ama, in particolare ad Alberto, al quale ha già distrutto la macchina.
Laura e Leonardo vivono un momento di difficoltà : lui ha avuto una promozione e un trasferimento a Londra, ma lei non vuole seguirlo. Nicolò intanto prende coraggio e si fa avanti con il vicino.
Scalese, durante una seduta psicologica, viene a conoscenza di una confidenza di Stefano e si convince che l’uomo si sta vedendo con sua moglie Marta. E per questo mette l’uno di fronte all’altra, avendo la conferma ai suoi sospetti e ordinando ai due di interrompere la relazione e non vedersi più.
Raoul, nel frattempo, trova un indizio presso il maneggio che collega Jamal alla rapina in villa e lo fa pervenire alla polizia. Il ragazzo viene arrestato, ma è in realtà innocente. Ad incastrarlo è stato Domenico, che vuole allontanare da sè i sospetti.
Solo Valentina sembra credere all’innocenza del ragazzo, ma poi anche Edo se ne convince.
Raoul riceve la confessione di Martina che gli dichiara di essere ancora innamorata di lui. L’uomo deve decidere se accettare l’amore di Martina oppure continuare a stare insieme a Chiara. Martina infatti lo ricatta: o forma con lei una famiglia oppure non gli farà riconoscere il bambino. Raoul sceglie però Chiara.
Intanto Edoardo indaga per scoprire il colpevole della morte del padre e scopre che il marito di Claudia non è morto. Può essere lui il responsabile? E la sorella ha qualcosa a che fare con il delitto?
Claudia ha un malore e chiede a Eleonora di accompagnarla con urgenza in ospedale.