Stasera in tv, 21 maggio 2015: Velvet, La Grande Bellezza, Shark Tank, Announo
Si danno il cambio i palinsesti, con l’introduzione di nuovi programmi sul finire della Garanzia primaverile.
Su RaiUno nona puntata di Velvet in prima tv. In seconda serata Top – Tutto quanto fa tendenza, quindi Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.
Intrusioni (S02E09) Alla Velvet c’è un gran fermento in vista dell’Epifania: Anna e le altre lavorano sodo per le ordinazioni di Donna Aurorita. Intanto Raul non riesce a disegnare la nuova collezione.
Su RaiDue appuntamento con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Alla Vita! Dietro le quinte del Cirque du Soleil. Ma veniamo al prime time.
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.
Su RaiTre il film The Rock (USA, 1996) di Michael Bay, con Sean Connery, Nicholas Cage. A seguire in prima tv Scandal (S03E13). Ma veniamo al prime time.
Un agente dell’Fbi e un ex detenuto devono sventare il folle piano di un reduce che vuol far esplodere San Francisco.
Su Canale 5 il film La grande bellezza (Ita, 2014) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Carlo Verdone. Quindi Supercinema. Ma veniamo al prime time.
Romasi offre come protagonista in tutta la sua eterea bellezza agli occhi dei turisti e degli spettatori. A viverne appieno il fascino è Jep Gambardella, un giornalista e scrittore di sessantacinque anni che sprigiona ancora il fascino di un tempo.
Su Italia 1 prima puntata di Shark Tank. A seguire il film Open Water (USA, 2003) di Chris Kentis, con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein. Ma veniamo al prime time.
Reality show alla ricerca di nuovi imprenditori: Fabio Cannavale, Gianluca Dettori, Gianpietro Vigorelli, Luciano Boentti, Mariarita Costanza valuteranno il miglior progetto imprenditoriale e concederanno un finanziamento.
Su Rete 4 il film Colazione da Tiffany (USA, 1961) di Blake Edwards, con Audrey Hepburn, George Peppard. A seguire il film Il principe e la ballerina (USA, 1957) di e con Laurence Olivier e con Marilyn Monroe. Ma veniamo al prime time.
Holly è una ragazza di New York, abituata al lusso e ad una vita di piena libertà. Paul è un giovane scrittore, mantenuto da una ricca signora. I due abitano nello stesso edificio.
Su La7 riparte Announo, con Giulia Innocenzi.
Si riparte con un reportage inchiesta in diversi allevamenti di suini in Pianura Padana, per mostrare le pessime condizioni igieniche e lo stato in cui i maiali, che poi finiscono sulle nostre tavole, vengono allevati. Ospiti Oscar Farinetti, l’oncologo Umberto Veronesi e lo scrittore Mauro Corona.
Su MTV il film Bob Un maggiordomo tutto fare (USA, 2005) di Gary Sinyor con Tom Green, Brooke Shields. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Incapace di tenersi un lavoro, Bob risponde all’annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bimbi pestiferi, ma i suoi bizzarri metodi terranno a bada i loro capricci.
Su Cielo il film Zohan (USA, 2008) di Dennis Dugan, con John Turturro, Adam Sandler.
Zohan Dvir è il più famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha però un sogno: diventare parrucchiere.
Su Rai 4 in diretta seconda semifinale di Eurovision Song Contest.
In diretta da Vienna, col commento di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, seconda semifinale: in gara 17 brani e l’Italia può votare per il preferito.
Su Rai 5 Concerto Honeck Mozart Mahler quindi Festival Equilibrio. A seguire il David Letterman Show.
Dall’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia: Mozart Sinfonia n. 41 ‘Jupiter’, Mahler Sinfonia n. 1 ‘Titano’. Dirige il maestro Manfred Honeck. Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Robert De Niro”, il film The Score (USA, 2001) di Frank Oz, con Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando.
Nick Wells è un criminale professionista che decide di ritirarsi dal giro visto che ne suo ultimo colpo ha rischiato di essere catturato. Progetta così di ritirarsi e vivere in santa pace con la sua ragazza. Ma presto il suo suo amico e partner di affari illegali, gli propone un losco affare che Nick non può rifiutare.
Su La 5 il film Il gusto dell’amore (Spa/Svi, 2009) di David Pinillos, con Unax Ugalde, Nora Tschirner, Lorant Deutsch. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.
Le vicende amorose di due chef ed un’affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo.
Su Italia 2 il film The Librarian: Alla ricerca della lancia perduta (USA, 2004) di Peter Winther, con Noah Wyle, Lisa Brenner, Jane Curtin, Olympia Dukakis.
Quando un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene sottratto dalla biblioteca in cui è custodito, il bibliotecario si mette immediatamente sulle sue tracce, intenzionato a recuperarlo a ogni costo.
Su Mediaset Extra in replica La sai l’Ultima?.
Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.
Su Real Time quattro puntate di Non sapevo di essere incinta.
Tutto nelle sue mani – A soli due mesi dal parto, Ashley ha un nuovo concepimento che ignora, finché una notte è costretta dai crampi ad andare in bagno, dove, scioccata, partorisce un bebè.