Il Segreto, puntata 23 maggio 2015: anticipazioni
Il Segreto da oggi andrà in onda il sabato dalle 19 alle 20.
A partire da oggi, e per tutta l’estate, Il Segreto cambia orario al sabato, collocandosi nel preserale di Canale 5. La puntata in onda oggi, quindi andrà in onda dalle 19 alle 20 circa, e sarà dedicata in gran parte alla scomparsa di Emilia e alla scoperta da parte del paese della vera identità di Carmen. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Il sindaco rimane a Puente Viejo per non insospettire il nonno di Alfonsino che, nonostante gli enormi sforzi di Pedro, inizia a perdere la pazienza e minaccia di sporgere denuncia presso la Guardia Civile.
Malgrado la preoccupazione per la sparizione di Emilia, viene organizzata una cena in onore di Aurora a cui Tristan non viene invitato e a cui Francisca si presenta ovviamente non intenzionata a dare il benvenuto alla nipote.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 19 (nuovo orario) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto