Uncle Grandpa, i nuovi episodi in arrivo su Cartoon Network
Il simpatico Uncle Grandpa torna con nuove avventure in attesa di tre corti speciali
Come si potrebbe fare a meno dello strampalato nonno-zio dai bretelloni e il nasone rosa? Uncle Grandpa torna con nuovi episodi, a partire dall’8 giugno dal lunedì al venerdì alle 12.00, con avventure all’insegna del surreale e dei viaggi in giro per il mondo con una serie di missione da svolgere: scovare universi paralleli e bambini in difficoltà.
Il personaggio dai baffoni e dall’elica sulla testa torna a bordo del suo magico camper in compagnia dei suo bizzarri compagni di avventura. Il simpatico e strampalato personaggio riuscirà a farci sorridere ancora una volta. Con il suo carattere e la sua natura sempre ottimista, è capace di metterci il sorriso sulle labbra anche se siamo in giornata no.
Il protagonista aiuterà tutti i bambini ovunque siano e ovunque si trovino. Si troverà in situazioni e circostanze paradossali ma risolverà anche i problemi più bizzarri come fossero questioni di tutti i giorni. Con qualche pasticcio ma con il buon cuore che lo contraddistingue.
D’altra parte come non sorridere al suo classico “Good Morning’!” ad ogni sorgere del giorno?
In Italia dovremo avere ancora un po’ di pazienza, ma più in là i fan saranno premiati con una chicca, appena andata in onda sul canale americano: si tratta di uno speciale della seconda stagione dal titolo Guest Directed Shorts, composto da tre cortometraggi realizzati con tecniche di animazione diverse. I titoli sono Time Burgers” diretto da M. Wartella, For Pete, Love Pen diretto da Pen Ward, Total Reality diretto da Max Winston, mentre l’introduzione e il finale sono diretti da Nick Cross. Non resta che avere un po’ di pazienza..