Amici 14, Briga snobba la visita di Moreno nella casetta dei Bianchi
Non è Moreno ad aver snobbato i Bianchi, come dicevano i fan di Briga. Il rapper di Amici 14 non si è fatto trovare in casetta al suo arrivo!
Tra Moreno e Briga è ufficialmente guerra (fredda) ad Amici 14. Ad anticiparla una polemica recentemente nata sui social. I fan di Mattia avevano, infatti, rinfacciato all’ex direttore artistico di essere andato a trovare solo i Blu in casetta, snobbando i Bianchi per la rivalità col rapper. E Moreno non sarebbe stato il primo rapper a “scansare” Briga, visto che sia Fedez sia Marracash hanno preferito duettare con altri cantanti al serale.
Tuttavia Moreno, col fare diretto e schietto che lo distingue, ha dato uno schiaffo morale coi fiocchi a Briga. Nella puntata del daytime andata in onda su Canale5, infatti, abbiamo visto l’ex direttore artistico far visita ai Bianchi. Ma ad accoglierlo c’era solo Klaudia, perché Briga guarda caso non c’era… Insomma, lo strafottente cantante dei Bianchi non si è fatto proprio trovare.
Con grande fair play Moreno ha insegnato a Klaudia un freestyle, come una sua dedica da intonare a Briga al suo ritorno:
ciao mattia ti facco una rima
anche se è la prima
vedrai che questa roba continua
forte come te che canti sei di mattina
Peccato che, al suo rientro, Briga abbia risposto con una sonora risata che voleva prendersi gioco del Donadoni. E, senza ringraziarlo, si è limitato a dire a Klaudia:
“Hai fatto bene, mo la impari a memoria e lo dici in puntata alla Bertè”.
Briga è lo stesso che, durante l’edizione di Amici vinta da Moreno, commentava su Twitter: “Preferisco rappare per i miei amici piuttosto che rappare ad Amici”. Altri suoi tweet avevano preso di mira lo stesso Moreno, ma poi sono stati prontamente cancellati dal suo staff. Non c’è da stupirsi, visto che Briga è lo stesso che parlava male di Emma e di Uomini e donne prima di essere entrato ad Amici. Cos’è che riuscirà a fargli abbassare la cresta, una volta per tutte? Magari il ritorno all’anonimato