Velvet, puntata 27 maggio 2015: riassunto e foto
La decima puntata di Velvet 2 dal titolo ‘Maschere nude’.
Velvet 2 – decima puntata
Saputo del tradimento di suo marito Cristina cerca di parlare con Alberto ma lui, esasperato dalle continue ingerenze di lei e della sua famiglia, si rifiuta categoricamente di darle una spiegazione. L’uomo capisce di essere ancora perdutamente innamorato di Ana, mentre lei continua la sua relazione con Carlos.
A complicare ulteriormente la difficile situazione è Isabel che, qualche ora prima della presentazione al pubblico della collezione Airsa, trova il coraggio di rivelare al figlio la sua vera identità .
Intanto, il giorno del matrimonio tra Pedro e Rosamaria, quando il sacerdote, dando inizio alle domande di rito, chiede se qualcuno è a conoscenza di un qualche impedimento al sacramento, lui ferma le nozze e dice di amare Rita. E la bacia davanti a tutti, mentre Rosamaria sviene.
Luisa ottiene un ingaggio per cantare in pubblico la sera di San Valentino, dopo la vittoria del concorso canoro.
Alberto non prende bene la rivelazione di sua madre e la caccia dalla Velvet. La donna è pronta a tornare a Cuba.
Intanto viene presentata la collezione delle divise delle hostess Airsa, che si rivela un successo.
Ana, quella stessa sera, deve conoscere i genitori di Carlos, in una cena organizzata per l’occasione.
Rosamaria, delusa per la cancellazione delle nozze, decide di vendicarsi portandosi via Manuelito per non farlo più vedere al padre. Pedro è disperato, ma alla fine riesce a convincere la madre a ripensarci: gli consentirà di vederlo.
Alberto capisce che sta sbagliando con sua madre, e corre da lei con Ana, proprio mentre la donna sta per lasciare per sempre la Galleria. Ma, quando Isabel vede suo figlio, ha un malore e sviene.