Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Signore e Signori Albano e Romina fra Il Segreto e 2 Fast 2 Furios

Analisi Auditel – Signore e Signori Albano e Romina fra Il Segreto e 2 Fast 2 Furios

Lo spettacolo musicale Signore e Signori Albano e Romina è stata la proposta televisiva per la serata di ieri venerdì 29 maggio 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui la prima rete commerciale ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:39

La Rete 2 della televisione di Stato ha mandato in onda il telefilm Rex, mentre Rai3 ha passato Gazebo ed Italia1 il film 2 Fast 2 Furios. Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Bersaglio mobile.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu dello spettacolo musicale Signore e Signori Albano e Romina, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share. Segue nella corsia precedente la curva arancione della telenovela iberica Il Segreto. Terza è la curva azzurra del film trasmesso da Italia1 2 Fast 2 Furios. Per il quarto posto se la giocano la curva di gialla di Quarto grado e quella rossa di Rex subito sopra la soglia del 5%, mentre sono ultime quasi appaiate le curve di Rai3 con Gazebo e di La7 con Bersaglio mobile.

Seconda serata con la curva blu dello spettacolo musicale Signore e Signori Albano e Romina che vola al 36% terminato Il Segreto, con il resto della seconda serata con le curve di Canale5 e Rete4 al secondo posto nella corsia che va dal 5 al 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi