Home Notizie Stasera in tv, 4 giugno 2015: Wind Music Awards, Virus, Announo

Stasera in tv, 4 giugno 2015: Wind Music Awards, Virus, Announo

Serata speciale su Rai 1 con i premi del WMA 2015 dall’Arena di Verona (che ieri ha ospitato la lirica su Canale 5…).

pubblicato 4 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:10

Logo Rai1Su RaiUno i Wind Music Awards 2015, con Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Dal suggestivo palco dell’Arena di Verona, Vanessa Incontrada e Carlo Conti conducono un’imperdibile serata a ritmo delle hit dell’anno, tra grandi artisti italiani e ospiti internazionali.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con il Golden Gala Pietro Mennea di atletica. A seguire il documentario Mennea Segreto, di  Emanuela Audisio. Ma veniamo al prime time.

Da Roma il più importante meeting di atletica italiano, parte del circuito della IAAF Diamond League.

Logo Canale5Su Canale 5 dodicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3. Quindi Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Alessandro è determinato a scoprire il mistero che avvolge il quadro di Boccanera. Intanto, Tessa è furiosa con Ruggero, il quale intende scoprire cosa si cela nel Convento in cui si trova.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di Shark Tank. A seguire il film The Skeleton Key (USA, 2005) di Iain Softley, con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Saarsgard. Ma veniamo al prime time.

Reality show alla ricerca di nuovi imprenditori: Fabio Cannavale, Gianluca Dettori, Gianpietro Vigorelli, Luciano Boentti, Mariarita Costanza valuteranno il miglior progetto imprenditoriale e concederanno un finanziamento.

Logo Rete4Su Rete 4 seconda puntata di Alive – La forza della vita. A seguire Oltre il limite – Storie di corsa. Ma veniamo al prime time.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

Logo La7 Su La7 terza puntata di Announo, con Giulia Innocenzi.

Figlio di gay? Un viaggio dentro al mondo omosessuale, dai matrimoni alla procreazione per altri, fra pregiudizi e realtà. Con Aldo Busi, monsignor Domenico Sigalini, Antonio Di Pietro e Alba Parietti

New Logo MtvSu MTV il film Un giorno, per caso (USA, 1999) di Michael Hoffman, con Michelle Pfeiffer, George Clooney. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Un uomo e una donna, entrambi separati e genitori di un bambino, ritardano contemporaneamente nel portare i figli a scuola e si scambiano inavvertitamente i telefonini. Da qui prende l’avvio una serie di equivoci e di contrattempi, che procurano ai due una giornata non particolarmente tranquilla che verrà coronata dallo scoccare del colpo di fulmine.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Major League – La squadra più scassata della lega (USA, 1989) di David S. Ward, con Tom Berenger, Charlie Sheen.

Una squadra di baseball destinata all’ultimo posto, lotta per arrivare in vetta contro la volontà del suo nuovo proprietario.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tornano le serie tv, Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
La festa (S02E09) Lydia viene costretta da Peter ad eseguire tutti i suoi ordini, tra cui organizzare la sua festa di compleanno, sotto la minaccia di fare una strage.
Supernatural
La grande illusione (S08E21) Kevin è tenuto prigioniero da Crowley nella casa di Garth ed è portato a tradurre la tavola dei demoni da Sam e Dean che si rivelano degli uomini di Crowley.

RAI 5 Su Rai 5 opera con Norma. A seguire il David Letterman Show.

Dal Teatro Comunale di Bologna, tragedia lirica di un due atti di Felice Romani. Musica di Vincenzo Bellini.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Fuoco assassino”, il film Sleepers (USA, 1996) di Barry Levinson, con Robert De Niro, Brad Pitt, Dustin Hoffman, Kevin Bacon.

Hell’s Kitchen, East Side di Manhattan, estate del 1966. Quattro ragazzi compiono una bravata ai danni di un venditore di hot dogs causando quasi la morte di un anziano all’uscita della metropolitana. Condannati a 18 mesi di riformatorio, i ragazzi subiscono atroci violenze psichiche e fisiche da parte di alcuni agenti di custodia.

La5 LogoSu La 5 il film Twilight (USA, 2008) di Catherine Hardwicke, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. A seguire Adesso il capo sono io, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Quando Bella Swan si trasferisce dal padre nella piovosa cittadina di Forks, non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un vampiro che ha 17 anni dal 1918 e che ha scelto insieme con la sua famiglia di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

Italia 2Su Italia 2 il film Big Mama (USA, 2000) di Raja Gosnell, con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti.

Un violento ladro di banche, Lester, è scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente, per riacciuffarlo, cercano di seguire Sherry, la bella fidanzata di Lester. Malcom Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Momma, la nonna di Sherry.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica La sai l’Ultima?.

Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Non sapevo di essere incinta.

Bebè sul tappetino del bagno – Cinque mesi dopo un aborto spontaneo, Reesa collassa e va in coma. All’ospedale, i medici scoprono che la donna aspettava due gemelli ed un feto era sopravvissuto all’aborto.