Stasera in tv, 6 giugno 2015: finale Champions League Juve-Barcellona
Sabato orfano di Antonella Clerici e Maria De Filippi, ma con una finale di Champions League in prime time.
Su RaiUno alle 21.30 in replica la fiction La ragazza americana (Ita, 2011) di Vittorio Sindoni, con Vanessa Hessler. Dalle 20.30 alle 21.30 Affari Tuoi – Guarda chi si rivede. Ma veniamo al prime time.
Susan parte dal Kentucky per la Toscana, dove ha ereditato un castello. Sul posto conosce Vasco, capo di una rivolta popolare contraria al testamento.
Su RaiDue il film Fino all’ultimo inganno (USA, 2012) di Douglas Campbell Interpreti: Maeve Quinlan, Abbie Cobb, Cassi Thompson. A seguire The Good Wife (S06E03) e dalle 23.25 le Qualifiche del GP di F1 da Montreal. Ma veniamo al prime time.
Presa in ostaggio durante una rapina in banca, la giovane Cassie scopre di aver aiutato le rapinatrici.
Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata in replica Amore Criminale. Ma veniamo al prime time.
La conquista dei colori – La storia dell’Uomo può essere vista come un susseguirsi di conquiste: a quella dei colori non ci pensiamo mai, eppure ha cambiato la nostra vita.
Su Canale 5 la finale di Champions League Juventus – Barcellona. A seguire Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
In diretta dallo stadio di Berlino, i bianconeri di Allegri cercano il triplete, avendo già conquistato lo scudetto e la Coppa Italia. Di fronte ci sono i temibili blaugrana di Louis Enrique.
Su Italia 1 il film Una ragazza e il suo sogno (USA, 2003) di Dennie Gordon, con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston. A seguire il film Cenerentola per sempre (GB, 2000) di Beeban Kidron, con Marcella Plunkett, Kathleen Turner. Ma veniamo al prime time.
La diciannovenne Daphne, uno spirito libero, va in Inghilterra in cerca del padre, un politico aristocratico. Una volta trovato si metterà d’impegno per riuscire a piacere a lui e alla sua famiglia.
Su Rete 4 il film Don Camillo (Ita/Fra, 1952) di Julien Duvivier, con Fernandel, Gino Cervi. In seconda serata il film La regola del sospetto (USA, 2003) di Roger Donaldson, con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan. Ma veniamo al prime time.
A Brescello, Reggio Emilia, le due autorità del paese – il sindaco comunista Peppone e il parroco don Camillo – sono in continua lotta.
Su La7 il film Come eravamo (USA, 1973) di Sidney Pollack, con Barbra Streisand, Robert Redford. Alle 23.30 il film Serpico (USA, 1973) di Sidney Lumet, con F. Murray Abraham, Al Pacino. Ma vediamo il prime time.
1939: in un college di New York studiano Hobbel – bello, ricco, talentoso, qualunquista, ed Helen – ebrea, impegnata e comunista. Lei vorrebbe scrivere ma è lui quello bravo, che pubblica un racconto. L’America entra in guerra e Hobbel va in marina. Durante una licenza ritrova Helen che lo ospita a casa sua. Nasce la relazione.
Su MTV il film Resident Evil: Apocalypse (USA, 2004) di Alexander Witt, con Milla Jovovich. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Geneticamente modificata per essere un invincibile guerriero, la protagonista scopre che i morti viventi creati dal virus T. stanno annientando una città intera.
Su Cielo il film Kleinhoff Hotel (Ita, 1977) di Carlo Lizzani, con Michele Placido, Corinne Cléry. Alle 22.45 il doc in prima tv La vera vita di Bettie Page. Ma veniamo al prime time.
Una giovane signora francese, ricca e snob, perde l’aereo e passa la notte al Kleinhoff Hotel. Qui incontra un terrorista. Fra i due nasce l’amore (almeno fisico). Al mattino lui si ucciderà e lei se ne andrà. L’aereo l’aspetta.
Su Rai 4 le prime due puntate di Perception.
L’estate dell’86 (S01E03) Quando un serial killer attivo nel 1986 torna a farsi vivo, Pierce e Moretti partono alla ricerca di indizi per trovarlo e fermarlo al più presto.
Mittente (S01E04) Daniel ha l’incarico difficile di decodificare un messaggio nascosto tra le righe di un giornale, lasciato da qualcuno che potrebbe essere collegato ad un omicidio.
Su Rai 5 teatro con Streghe, ribelli e altre passioni. Quindi Prima della prima e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Adombrata per secoli dalla paura del diverso e da antiche leggende, la sconvolgente umanità delle streghe di ‘Macbeth’ è la protagonista assoluta dello spettacolo di Laura Curino e Lucio Diana.
Su Iris per il ciclo “Stasera a casa di Carlo” il film Perdiamoci di vista (Ita, 1994) di e con Carlo Verdone e con Asia Argento.
Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva in diretta nella quale gli ospiti raccontano le loro disavventure esistenziali. Quando una ragazza handicappata lo accusa dinanzi alle telecamere di strumentalizzare il dolore altrui, Gepy viene licenziato.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Le ali dell’amore (Ger, 2010) di Dieter Kehler, con Florentine Lahme, Marcus Grusser.
Il conte Philip Woxter è proprietario di un castello sul mare, nel quale trascorre da sempre le sue estati. Da tempo però, è costretto a rinunciare alla maggior parte degli agi a cui era abituato, a causa di una situazione finanziaria disastrosa.
Su Italia 2 il film Beetlejuice – Spiritello porcello (USA, 1988) di Tim Burton, con Alec Baldwin, Geena Davis.
Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa.
Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, edizione 2009 condotta da Barbara d’Urso.
Mentre cercano una cura per il morbo di Alzheimer, un gruppo di scienziati modifica geneticamente il Dna di alcuni squali creando una specie molto più intelligente e aggressiva.
Su Real Time cinque puntate di Chi diavolo ho sposato?, quindi alle 23.05 Ucciderei per te in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Alieno killer – Linda incontra l’uomo dei suoi sogni, il dottor Diazien Hossencofft. Ma l’uomo sta affrontando un terribile divorzio: cosa sarà disposta a fare la sua ex moglie per vendicarsi?