Il Segreto, puntata martedì 9 giugno 2015: anticipazioni
Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.20: Fernando voleva uccidere Maria e Mauricio scopre tutto.
Oggi alle 16.20 torna Il Segreto con un nuovo episodio. Scopriremo così che è stato Fernando a cercare di uccidere Maria, rimanendo però ferito lui stesso. Intanto Francisca ne approfitterà per dimostrare ancora una volta a tutti la sua cattiveria. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Tristan confessa ai figli l’amore per Candela e allo stesso tempo ricorda Pepa.
Mauricio informa Tristan dell’incidente occorso a Fernando. Anibal si pavoneggia di fronte a Isidro del suo matrimonio. Intanto Hipolito viene ingaggiato da sua madre per comporre l’Inno di Puente Viejo.
Fernando è in fin di vita; Maria si sente in colpa.
Mauricio informa Tristan di aver scoperto che Fernando ha manomesso la sella del cavallo che avrebbe dovuto prendere Maria.
Tristan si presenta con i suoi figli all’ospedale per vedere María, ma Francisca glielo impedisce, elargendo il solito veleno ai familiari e minacciando Candela.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto