Stasera in tv, 14 giugno 2015: L’uomo che sognava con le aquile, Il Segreto
Le domeniche di giugno accolgono Elisir in prima serata, mentre su Rete 4 torna Don Camillo.
Su RaiUno ia prima puntata della miniserie, in replica, L’uomo che sognava con le aquile, con Terence Hill. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Ritiratosi in un paesino dell’Aspromonte, un ex avvocato riscopre il senso della vita e lotta per difendere la tradizione.
Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-O e una di CSI: Cyber. Alle 22.40 Strike Back (S03E01) e a seguire La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.
Hawaii Five-O
Nella rete (S02E22) Durante un raid delle forze speciali, McGarrett riesce a mettere le mani su Wo Fat. Yakuza è sulle tracce di entrambi e ha un piano per eliminarli.
CSI:Cyber
Bottino virtuale (S01E12) La squadra Cyber deve trovare e catturare due pericolosi criminali, nonche’ abili hacker, responsabili di una rapina in una gioielleria.
Su RaiTre prima puntata di Elisir Estate, con Michele Mirabella. A seguire Nemico Pubblico Live. Ma veniamo al prime time.
Medicina, nutrizione, benessere. Michele Mirabella e Virginie Vassart, in compagnia dei grandi scienziati, medici ed esperti, offrono tanti consigli utili per vivere in salute.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
Don Celso, durante la messa, rivela che Gonzalo è il figlio di Pepa. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato il figlio di Pepa. Tristan, invece, sente rimorsi nei confronti di Carmen la quale, nel frattempo, torna in paese per confessare a Gonzalo di essere la vera figlia di Tristan.
Su Italia 1 il film Transformer (USA, 2007) di Michael Bay, con Dane Cook, John Turturro. A seguire Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri (USA, 2010) di Colin Ferguson, con Steven Brand, Kirsty Mitchell. Ma veniamo al prime time.
Sulla Terra, dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male.
Su Rete 4 il film Il ritorno di Don Camillo (Ita/Fra, 1953) di Julien Duvivier, con Gino Cervi, Fernandel. A seguire il film Il colore viola (USA, 1985) di Steven Spielberg, con Whoopi Goldberg, Danny Glover. Ma veniamo al prime time.
Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunira’ nella lotta.
Su La7 la miniserie in due parti Broken Trail – Un viaggio pericoloso (Can, 2006) di Walter Hill con Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi.
Partiti per il Wyoming con una mandria di cavalli comprata coi soldi di un’eredità, due cowboy salvano alcune donne cinesi vendute come schiave.
Su MTV dalle 21.00 MTV Awards 2015 in diretta da Firenze, preceduto alle 20.00 dal pre-show. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Live dal Parco delle Cascine di Firenze il gran galà di MTV che premia il meglio della musica.
Su Cielo il film La battaglia dei dannati (USA, 2013) di Christopher Hatton, con Dolph Lundgren.
Un’epidemia virale ha generato i terribili mostri affamati di carne umana. Un coraggioso soldato guida la Resistenza con l’aiuto di un manipolo di sopravvissuti e di un esercito di anarchici robot armati.
Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E10). A seguire Marvel Agents of S.H.I.E.L.D (S01E21).
A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.
Su Rai 5 appuntamento con India selvaggia. Alle 22.15 il doc Inventare il tempo. Ma veniamo al prime time.
Caldo estremo, venti asciutti e siccità fanno del Deserto di Thar o Gran Deserto Indiano uno dei luoghi più inospitali del pianeta. Eppure molte creature hanno trovato qui l’ambiente adatto per la sopravvivenza.
Su Iris per il ciclo “American Comedy” il film L’uomo che fissa le capre (USA/GB, 2009) di Grant Heslov, con Ewan Mcgregor, George Clooney, Kevin Spacey.
Dopo il fallimento del suo matrimonio, un reporter decide di aggregarsi ad una forza speciale dell’esercito militare che viene addestrata per sconfiggere i nemici usando singolari poteri paranormali.
Su La 5 il film Griffin e Phoenix (USA, 2006) di Ed Stone, con Dermot Mulroney, Amanda Peet. A seguire Bella più di prima. Ma vediamo il prime time.
Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’ intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta.
Su Italia 2 il film Tu, io e Dupree (USA, 2006) di Anthony e Joe Russo, con Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas.
Carl e Molly sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, la tranquillità è destinata a finire con l’arrivo di Randy Dupree, il miglior amico di Carl.
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time in replica Che Diavolo di Pasticceria!, con Ernst Knam, e a seguire due di Body Bizarre. Ma vediamo il prime time.
Pero – La pasticceria Dolce&Caffè si trova a Pero ed è gestita da Paola. Ernst individua i principali problemi: la scarsa coscienza dei conti da parte di Paola, ma soprattutto il pessimo rapporto tra lei e la pasticcera.