Stasera in tv, 17 giugno 2015: Velvet, Chi l’ha Visto?, Wild Sun
Ultima puntata di Velvet per Rai 1.
Su RaiUno tredicesima e ultima puntata di Velvet in prima tv. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza e Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.
Il vero amore non finisce mai (S02E13) A Porillos c’è grande fermento per il matrimonio di Rita e Pedro. Nel frattempo, Alberto trova il coraggio per confessare a Cristina il suo amore per Anna.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire due puntate di Scorpion. Ma veniamo al prime time.
Una pista per Alex (S19E03) Durante una festa di compleanno, una banda di criminali, capeggiata da Grigorov, rapisce Semir, Andrea e Robert.
Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
Si parla ancora della storia di Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere, ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata. In studio anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi a Siracusa dove facevano i badanti.
Su Canale 5 il film Safe House – Nessuno è al sicuro (USA, 2012) di Daniel Espinosa, con Ryan Reynolds, Denzel Washington. A seguire il film Defiance – I giorni del coraggio (USA, 2008) di Edward Zwick, con Daniel Craig, Liev Schreiber. Ma veniamo al prime time.
Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la spia.
Su Italia 1 primo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire la serie Infested – Via da questa casa. Ma veniamo al prime time.
Wild Sun vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.
Su Rete 4 il film Il ragazzo di campagna (Ita, 1984) di Castellano e Pipolo, con Renato Pozzetto. A seguire Di che segno sei? (Ita, 1975) di Sergio Corbucci, con Paolo Villaggio, Mariangela Melato, Adriano Celentano, Renato Pozzetto. Ma vediamo il prime time.
Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.
Su La7 appuntamento con La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV il film L’amore in gioco (USA, 2005) di Peter e Bobby Farrelly, con Drew Barrymore, Jimmy Fallon. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.
Ben, estroverso insegnante delle scuole medie, conosce Lindsay, una rampante ragazza in carriera, e se ne innamora, ricambiato. La storia d’amore tra i due sembra procedere al meglio, fino a quando Lindsay non scopre che Ben è un tifoso sfegatato dei Boston Red Sox.
Su Cielo il film L’urlo della Terra (Can, 2013) di Jason Bourque, con Paul Johansson, Sebastian Spence. A seguire due puntate in prima tv di Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.
Una tempesta di immani proporzioni, chiamata Stonados, terrorizza Boston. Per fermarla alcuni esperti dovranno sperimentare una teoria.
Su Rai 4 due puntate di Dominion.
Dopo la battaglia con l’arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l’umanità. La difesa si organizza in città fortificate.
Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire il doc Munch l’urlo arrivato fino a noi. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Sicilia. Il passato, il futuro – Quando uno storico dell’arte inglese e uno chef italiano partono alla scoperta della Sicilia, può anche succedere che l’esplorazione dell’isola conduca oltre le bellezze artistiche.
Su Iris, per il ciclo “Good Morning Vietnam”, il film Full Metal Jacket (GB/USA, 1987) di Stanley Kubrick, con Matthew Modine, Alec Baldwin, Vincent D’Onofrio.
In un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in combattenti da mandare in Vietnam.
Su La 5 il film Solo un padre (Ita, 2008) di Luca Lucini, con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Anna Foglietta. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.
Carlo, ragazzo padre di 30 anni , vive una vita tranquilla con la figlia di appena 10 mesi. Il suo quotidiano verrà sconvolto dall’arrivo di Camille.
Su Italia 2 tre puntate di Shameless.
Si torna a casa (S03E07) Sheila è costretta a fare i conti con la rinata dipendenza dal sesso di Jody che inizia a metterla seriamente in difficoltà.
Quando c’è la volontà (S03E08) I Gallagher sono disperati perché il cugino Patrick ha registrato per primo un falso testamento in cui la defunta zia Ginger lascia a lui la loro casa.
I diritti di un cittadino (S03E09) Il mentore di Cristopher va a vivere a casa sua. Per approfittare di tutti i vantaggi della convivenza, chiede al Comune di essere equiparato a una coppia di fatto.
Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima?.
Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica la prima di Italiani Made in Cina e a seguire la seconda in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Lucia sta lavorando come parrucchiera in un lussuoso quartiere di Shangai e le viene chiesto di dare una mano per le acconciature di un matrimonio cinese. Riuscirà ad unire le sue due culture?