Serie tv, novità: Denis O’Hare in American Horror Story Hotel, Russell Tovey in The Night Manager
Denis O’Hare reciterà per la quarta volta in American Horror Story, mentre l’attore di Looking è entrato a far parte del cast della miniserie evento AMC.
American Horror Story: Denis O’Hare reciterà in AHS Hotel, la quinta stagione della serie antologica Fx. Ad annunciarlo è stato il creatore della serie Ryan Murphy. O’Hare è stato Larry Harvey nella prima stagione, Spalding in Coven e Stanley in Freak SHow.
Lady Dynamite: Maria Bamford sarà la protagonista di una comedy Netflix, ispirata alla vita dell’attrice. Bamford sarà anche produttrice esecutiva insieme a Mitch Hurwitz e Pam Brady. Secondo la descrizione ufficiale Lady Dynamite “racconta la storia di una donna che perde e poi ritrova la propria m…a”. Non è ancora stata decisa la data di messa in onda della season premiere.
NCIS: New Orleans: Shalita Grant e Daryl Mitchell sono stati promossi a regular a partire dalla seconda stagione della serie NBC. Grant interpreta l’ex agente ATF Sonja Percy diventata agente NCIS al servizio dell’agente Pride (Scott Bakula). Mitchell interpreta Patton Plame un brillante specialista investigativo informatico, rivale da lungo tempo di Pride e da poco dello scienziato forense Sebastian Lund (Kerkovich).
The Night Manager: Russell Tovey è entrato a far parte del cast della miniserie evento AMC, adattamento di David Farr del romanzo post Guerra Fredda scritto da John Le Carre, incentrato sul soldato britannico diventato manager di un hotel Jonathan Pine (Tom Hiddleston) che viene coinvolto dall’agente Burr (Olivia Colman) in una operazione di intelligence atta a fermare una trafficante d’armi di fama internazionale, Richard Onslow Roper (Hugh Laurie), la sua fidanzata Jed (Elizabeth Debicki) e il suo braccio destro Concoran (Tom Hollander). L’attore sarà una spia di nome Ogilvey. Nel cast della serie, che prevede anche David Harewood, Katherine Kelly, Tobias Menzies e Neil Morrisey, troveremo anche Alistair Petrie e Douglas Hodge.