Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015
Da oggi torna il mega-puntatone da un’ora al giorno di Beautiful. E scopriremo il segreto di Maya.
Beautiful – anticipazioni dal 22 al 26 giugno
Deacon è da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol mentre Katie stimola Rick a riflettere sull’opportunità di sposare Maya.
Nel frattempo quest’ultima e Nicole si confrontano e Maya le esprime le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia, svelando finalmente il suo segreto: gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna è stato drammaticamente difficile.
Successivamente Maya dice a Nicole di voler tentare di avere un vero rapporto con lei, ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto.
Nicole accetta il patto a condizione che cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed è sempre più innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale.
Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy e le dice che troverà un modo per scalare l’azienda. Intanto Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi, ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto.
Successivamente, Rick decide di assumere di nuovo Quinn alla Forrester. Ridge, Carter, Pam e Ivy protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione è presa: alla Forrester c’è posto per la sua creatività.
Nel frattempo Brooke avverte Deacon di non credere al comportamento di Quinn, ma per lui ora lei è la donna della sua vita, anche se si prenderà sempre cura di Brooke. Quinn, però, li coglie mentre si abbracciano e quando Brooke rimane sola, la assale.