Stasera in tv, 24 giugno 2015: Inghilterra-Italia U21, Chi l’ha visto?
Gli Azzurrini di Di Biagio cercano di non uscire dagli Europei, mentre la Sciarelli continua a cercare gli scomparsi.
Su RaiUno Euro 2015 U21 con Inghilterra- Italia. A seguire Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.
Campionati Europei U21 – Girone B. I ragazzi di Di Biagio affrontano la squadra data per favorita del torneo, l’Inghilterra di Kane e Berahino. E il match decisivo per non lasciare la competizione.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire due puntate di Scorpion. Quindi Donne ad alta quota – Premio Marisa Bellisario con Lorena Bianchetti e Federico Russo. Ma veniamo al prime time.
Vernice pericolosa (S19E04) Utilizzando una vernice speciale, impossibile da rilevare dagli scanner di sicurezza, un uomo riesce a introdurre una pistola all’interno di un tribunale.
Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
A un anno dalla morte della piccola Fortuna, la bimba volata giù dal balcone di casa, a Caivano in provincia di Napoli, ci sono ancora tanti i dubbi da chiarire sulla dinamica della caduta, ma anche sulle violenze subite rilevate dall’autopsia.
Su Canale 5 la miniserie in prima tv La pellegrina (Ger/Aus, 2014) di Philipp Kadelbach, con Josefine Preuss, Jacob Matschenz, Volker Bruch.
Svevia, 1368. La morte del padre e la volontà di rispettare le sue ultime volontà, spingono Tilla a intraprendere un viaggio pieno di insidie.
Su Italia 1 secondo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire la serie Infested – Via da questa casa. Ma veniamo al prime time.
Wild Sun vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.
Su Rete 4 il film La casa stregata (Ita, 1982) di Bruno Corbucci, con Renato Pozzetto, Gloria Guida. A seguire Dentro la notizia – Storie d’impresa, quindi Emanuelle nera (Ita, 1976) di Albert Thomas, con Laura Gemser, Karin Schubert. Ma vediamo il prime time.
Sono le tragicomiche disavventure di una coppia di promessi sposi, costretta per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso Saraceno..
Su La7 appuntamento con La Gabbia – Reloaded.
Il meglio del rock-show politico condotto da Gianluigi Paragone, in una selezione di interventi degli ospiti, servizi di approfondimento e interviste ai personaggi di spicco di questa stagione politica.
Su MTV il film Alfie (GB, 2004) di Charles Shyer, con Jude Law. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.
Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. Sempre.
Su Cielo il film Cat. 8 – Tempesta solare (Can, 2013) di Kevin Fair con Matthew Modine. A seguire due puntate in prima tv di Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.
Un rivoluzionario programma di ricerca cade nelle mani sbagliate e provoca un’eruzione solare e conseguenti disastri ambientali. Solo il suo creatore è in grado di evitare la distruzione del pianeta.
Su Rai 4 due puntate di Dominion.
Dopo la battaglia con l’arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l’umanità. La difesa si organizza in città fortificate.
Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire il doc Kehinde Wiley, An Economy Of Grace. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Le strade, le gole e le scogliere della Liguria portano i due viaggiatori a Genova, città di grandi contrasti, tra vicoli e viali e palazzi barocchi ed edifici modernissimi.
Su Iris, per il ciclo “Good Morning Vietnam”, il film Apocalypse Now Redux (USA, 2001) di Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen.
Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, è uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard è affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo.
Su La 5 il film Lezioni di cioccolato 2 (Ita, 2011) di Alessio Maria Federici, con Luca Argentero, Hassani Shapi. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.
Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo è tornato all’edilizia, senza ottenere grandi appalti, mentre il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria, senza vedere l’ombra di un cliente. Destino vuole che le strade dei due amici si incrocino di nuovo.
Su Italia 2 tre puntate di Shameless.
La partita di softball (S03E10) Frank riscuote successi come oratore per l’associazione di difesa degli omosessuali di Abraham, ma si fa tentare dalla proposta del Progetto Ritorno in Paradiso.
Servizio in camera (S03E11) Lip è sconvolto perché è convinto che il grave incidente subito da Karen sia stato causato dalla folle gelosia di Mandy e comincia ad allontanarsi da lei.
La sopravvivenza del più forte (S03E12) Frank in carcere accusa un malore e il medico lo avverte di smettere di bere.
Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima?.
Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica la prima di Italiani Made in Cina e a seguire la seconda in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Alexander invita tutti nel ristorante in cui lavora per far assaggiare i piatti tradizionali della cucina cinese, tra cui le zampe di gallina e i serpenti.