Grey’s anatomy, Katherine Heigl nega che Izzie possa ricomparire. Su Patrick Dempsey: “Non riesco ad immaginare lo show senza di lui”
Katherine Heigl ha smentito le voci di una ricomparsa di Izzie in Grey’s anatomy, ed ha anche parlato dell’uscita di scena di Patrick Dempsey
Non è la prima volta che si parla di come Katherine Heigl possa ricomparire all’interno di Grey’s anatomy: l’attrice, interprete di Izzie, ha lasciato la serie tv dopo la sesta stagione, in seguito al suo desiderio di passare più tempo con la figlia adottiva. Nel 2012, però, aveva rivelato di aver chiesto ai produttori dello show di tenere in considerazione Izzie per il futuro, segno di un desiderio di voler ricomparire nel telefilm.
Shonda Rhimes, però, non ha mai espresso la volontà di riportare il suo personaggio in televisione, rimandando al mittente la richiesta. La Heigl, intanto, ha continuato a lavorare al cinema, e di recente è stata anche protagonista di una serie tv, State of Affairs, cancellata dopo una stagione dalla Nbc.
Nelle settimane scorse, complice l’uscita di scena di Patrick Dempsey, è circolata la voce secondo cui l’attrice potesse comparire di nuovo in Grey’s anatomy, come accaduto l’anno scorso con Isaiah Washington. E’ la stessa attrice, però, a smentire le voci, in un’intervista ad Entertainment Tonight in occasione dell’uscita del film “Jackie & Ryan”:
“Non è così, mi spiace”.
A far parlare, però, è stata la risposta che ha dato quando le è stato chiesto se accetterebbe la proposta di indossare ancora il camice:
“Credo che… ehm… (ride) Scusate, non so cosa rispondere!”
Una non-risposta che ha fatto pensare a qualcuno che dietro possa esserci qualcosa che non sappiamo, e che potrebbe restare un mistero. Ad ogni modo, l’attrice ha anche commentato l’uscita di scena di Dempsey:
“Semplicemente non riesco ad immaginare lo show senza il Dr. Stranamore. E’ così difficile da immaginare”.
La Heigl, però, vuole anche rendere grazie alla serie tv che l’ha resa famosa, cercando così di placare anche quelle voci che la vogliono in contrasto con la Rhimes:
“C’è questa ragazzina di tredici anni che lo scorso fine settimana mi ha detto quando adora Grey’s anatomy, ed io le ho detto ‘Ti rendi conto che avevi un anno quando è partito lo show?’ E’ da tanto che è in onda. E’ incredibile Ha cambiato il corso della mia vita e della mia carriera, e non potrei essere più grata, quindi spero solo che vada avanti fino a quando lo vorranno”.
Parole che lasciano intendere un’apertura della Heigl verso la serie e la Rhimes che, magari, potrebbe decidere di far vedere ai telespettatori che fine ha fatto Izzie e “distrarlo” dall’uscita di scena di Derek.