Il Segreto, puntata giovedì 25 giugno 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 15.35 con una nuova puntata di due ore: Maria scopre di essere incinta.
Il Segreto torna anche questo pomeriggio con un lungo appuntamento pomeridiano di due ore. La notizia più eclatante è senza dubbio la scoperta che farà Maria: aspetta un bambino da Gonzalo! Ora tutto potrebbe complicarsi ulteriormente. Assisteremo poi alla resa dei conti tra Tristan e Ricardo, ma quest’ultimo non ha intenzione di lasciare il paese. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che vedremo.
Tristan affronta Ricardo.
Fernando inizia il trattamento e viene assistito da Maria e Aurora.
Soledad e Fernando sono infuriati perché Don Anselmo ha accolto Olmo in casa sua, ma Francisca non ha intenzione di prendere provvedimenti al riguardo.
Anibal teme che Paula possa dire la verità a Isidro.
Quintina cerca inutilmente di far riappacificare Pedro e Hipolito. Ricardo lascia la casa di Candela e alloggia alla locanda.
Maria scopre di essere incinta.
Hipolito e Pedro sembrano trovare un accordo.
Don Anselmo si assume la responsabilità legale di Olmo, anche contro il parere di tutti. Soledad è terrorizzata, soprattutto quando all’improvviso Olmo esce dalla canonica e non riescono a trovarlo.
Fernando continua a non collaborare e si rifiuta di fare fisioterapia, ma Aurora è determinata a dare il suo aiuto a Maria, soprattutto ora che la ragazza ha scoperto di aspettare un figlio da Gonzalo.
Tristan e Candela parlano con il direttore della banca; Ricardo, non visto, ascolta la loro conversazione.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 19.00 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto